Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@vicente26melo le settimane sono 9, tu la prima la sfrutti con i primi passaggi della guida, quindi poi te ne mancano 8
-
@Anonymous ok
poi come a detto DaoistEvergreen devo fare solo una multipla di 100€ a settimana?
ti ringrazio per la risposta -
@vicente26melo sì, esatto
-
Ciao! Mi sono iscritta il 5 Novembre e, dopo la convalida del documento, ho effettuato la giocata da 100€ (80 miei + 20 bonus) in multipla da 3 eventi. Oggi è scaduta la prima settimana ma mi è stato inviato solo un bonus da 3€, cosa devo fare?
-
buonasera, mi hanno convalidato il documento, ma vedo solo il virtual bonus di 5 euro
-
@valesilva contatta la loro assistenza se ancora non vedi il bonus
-
@mariaamalia attendi qualche ora e vedi se ti arrivano tutti i bonus previsti
-
@Anonymous il bonus ancora non risulta accreditato.. contatto l'assistenza?
-
@mariaamalia in generale quel bonus su better non è quasi mai visibile, prova comunque a piazzare la scommessa da 100€ anche se ne hai solo 80 sul conto, e vedrai che te la prenderà comunque
-
@Chomp96 se invece non mi hanno accreditato il bonus e piazzo la scommessa da 100, mi viene rifiutata?
-
@mariaamalia esatto, in generale ti darà un errore di saldo insufficiente
-
ragazzi mi sono registrato, il conto è vaidato ho depositato (questo tutto ieri) ma ancora niente bonus
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane:
@mariaamalia in generale quel bonus su better non è quasi mai visibile, prova comunque a piazzare la scommessa da 100€ anche se ne hai solo 80 sul conto, e vedrai che te la prenderà comunque
-
@Chomp96 scusami.. ualtra ifo.. il guardagno delle 9 multiple con i 25euro bonus è il risultato del multiodds + 25. Il risultato della prima multipla è il risultato del multiodds + 20??? quanto deve essere la perdita massima vista nel multiodds per avere un gadagno considerevole?
-
@mariaamalia esatto per il calcolo dei guadagni, in generale consigliamo di avere sul bonus un margine di almeno 10€ per le settimane dove ricevi 25€ bonus, e almeno 6-7€ per quella dove ricevi 20€, quindi non perdere dalle multiple qualificanti più di 15€ generalmente
-
@Chomp96 Perfetto. Comunque non fa piazzare la scommessa da 100euro.. ho inviato una mail al supporto clienti
-
se non ho capito male per fare il passaggio "5. Trovare la scommessa Qualificante + Bonus" devo attendere che il mio conto venga verificato e il bonus accreditato corretto ??
-
@tomdre esatto
-
@Anonymous mi è arrivata la mail dove mi dicono che il conto è stato verificato ma nella sezione "PROFILO > MOVIMENTI E GIOCATE >scommesse" non ho alcun bonus... come mai ??
-
@tomdre aspetta un po', magari fino a domani mattina
se domani ancora non vedi nulla contatti la loro assistenza via chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet