[per tutti?] GIOCO DIGITALE - bonus variabile [28\10 - 02\11]
-
@Staff-NinjaBet ho trovato questa promo su gioco digitale. Credo sia sfruttabile il terzo in cui versi 30 e ottieni 60 giri ma attendo conferma da voi nel caso sia rischiosa
-
@Winkratos solo la parte relativa ai free spins puoi sfruttarla con la strategia entra-esci e i soldi depositati li rendi prelevabili con un semplice punta+banca. Il resto che indicano non è sfruttabile
-
@Anonymous e sisi ovviamente facevo riferimento a quello. Benissimo grazie
-
@Anonymous Ricevuta anche io... Quindi bisogna prima giocare i 60 freespin e solo dopo puntare le vincite derivanti da questi freespin con il metodo entra-esci?
Es. gioco i 60 freespin da cui esco con 2,00€... Con questi 2,00€ entro nella slot ed utilizzo il metodo entra-esci? -
@deiddaluigi esatto
-
@Anonymous Anche le vincite sono vincolate alla stessa slot? Non trovo i T&C
-
@deiddaluigi occhio eh...io l'ho appena fatta e da 60 giri ci ho cavato la bellezza di 1.90€ una vergogna. Non si tira molto...
-
@deiddaluigi assolutamente no! Puoi giocarli sempre sul casinò e casinò live
-
@Winkratos Si immaginavo non fosse molto profittevole vedendo la slot
-
@Winkratos Grazie!
-
In chat mi dicono questo: "le vincite generate dai freespin, prima di essere svincolate vanno rigiocate 10 volte"
-
@deiddaluigi ignorali pure. Usa il metodo entra ed esci oppure il live.
Ovviamente il fatto del 10x è vero ma a noi ninja non interessa molto -
Non ci sono vincoli sul deposito?
-
@AleRoby84 il deposito di 60€ non è vincolato e puoi usarlo come preferisci
-
@Winkratos Ritieniti fortunato, io 1,05€
-
@Anonymous ha detto in [per tutti?] GIOCO DIGITALE - bonus variabile [28\10 - 02\11]:
@AleRoby84 il deposito di 60€ non è vincolato e puoi usarlo come preferisci
il deposito non è di 30?
-
@AleRoby84 sì scusami, deposito di 30
-
A me dice "L'importo minimo da versare per poter accedere a questo bonus è pari a 100 EUR"
-
@TrashIta Perchè sono delle teste di c****. A me ha fatto depositare 30 euro gratis. Devi copiarti il bonus manuelmente BONUSDAPAURA60FSVPOD
-
@TrashIta in deposita metti il codice a mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet