[per tutti?] GIOCO DIGITALE - bonus variabile [28\10 - 02\11]
-
-
@Winkratos La promozione è valida dalle 10.00 del 28/10/2020 alle 23.59 dell’1/11/2020
La promozione dà diritto agli utenti interessati di ricevere uno dei tre bonus deposito elencati, utilizzando il codice riportati nella tabella della pagina promozionale
La promozione può essere utilizzata una volta soltanto durante l’attuale arco promozionale
I bonus verranno accreditati a seguito di un deposito minimo richiesto e verranno rilasciati secondo modalità differenti, a seconda del bonus. Il primo in 4 parti uguali, il secondo in 2 parti uguali, il terzo immediatamente senza sblocco (e assegna 50 Free Spin per la slot Vampire Princess of Darkness). per sbloccare i bonus occorrerà effettuare col proprio saldo reale puntate pari a 35 volte la somma del bonus e del deposito
Hai tempo fino al giorno 1/11/2020 per attivare i bonus e hai 7 giorni a partire dall'attivazione per soddisfare i requisiti minimi richiesti per sbloccarli
Qualora non riuscissi a soddisfare i requisiti di puntata entro i termini sopra stabiliti, eventuali tranche del bonus non ancora sbloccate saranno rimosse dal conto
Le giocate valide ai fini dello sblocco dovranno essere effettuate nel Casinò di Gioco Digitale
ATTENZIONE: non tutti i giochi contribuiscono allo stesso modo al raggiungimento dei requisiti di puntata. La roulette e il blackjack (incluse le modalità live) contribuiscono al 20%. Il poker da tavolo e baccarat (incluso modalità live) contribuiscono al 5%. Texas Hold'em Bonus Poker, Tens or Better e le slot Blood Suckers e Jokerizer contribuiscono allo 0%
Se decidi cancellarti dall'offerta il tuo deposito tornerà ad essere disponibile su tutta l'offerta di Gioco Digitale
Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso
Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, si prega di far riferimento ai termini e condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link -
@Winkratos La paura fa... 3 bonus da scegliere!
Fino al 1° novembre vedrai fantasmi dappertutto grazie alla promo di Gioco Digitale che ti permette di decidere qual è il premio più terrificante che si aggira nel buioMaggiori Info
Su Gioco Digitale arrivano i Bonus da Paura! Per festeggiare Halloween, ti proponiamo una scelta su 3 fantastici bonus deposito!Come funziona?
Hai 5 giorni per decidere quale dei tre bonus prendere. Potresti dare un boost decisivo del 50% al tuo prossimo deposito se scegli la prima opzione, ma è più difficile da sbloccare. Mentre l’ultima dei tre sposa in pieno il vecchio detto “pochi, maledetti e subito”. Ma, per l’appunto, sono pochi!Ecco una tabella che riassume le tue tre alternative. Scegli con attenzione!
Scelta Bonus Deposito
Minimo Tipologia
1 50% fino a 100€ 100 € Da sbloccare in 4 parti uguali
2 20% fino a 30€ 50 € Da sbloccare in 2 parti uguali
3 60 Free Spin su Vampire Princess of Darkness 30 € Immediato
Come partecipo?
Non serve iscrizione: è sufficiente fare la tua scelta e attivare il bonus depositando la somma minima richiestaI miei bonus
E occhio ai fantasmi! -
@Staff-NinjaBet ho trovato questa promo su gioco digitale. Credo sia sfruttabile il terzo in cui versi 30 e ottieni 60 giri ma attendo conferma da voi nel caso sia rischiosa
-
@Winkratos solo la parte relativa ai free spins puoi sfruttarla con la strategia entra-esci e i soldi depositati li rendi prelevabili con un semplice punta+banca. Il resto che indicano non è sfruttabile
-
@Anonymous e sisi ovviamente facevo riferimento a quello. Benissimo grazie
-
@Anonymous Ricevuta anche io... Quindi bisogna prima giocare i 60 freespin e solo dopo puntare le vincite derivanti da questi freespin con il metodo entra-esci?
Es. gioco i 60 freespin da cui esco con 2,00€... Con questi 2,00€ entro nella slot ed utilizzo il metodo entra-esci? -
@deiddaluigi esatto
-
@Anonymous Anche le vincite sono vincolate alla stessa slot? Non trovo i T&C
-
@deiddaluigi occhio eh...io l'ho appena fatta e da 60 giri ci ho cavato la bellezza di 1.90€ una vergogna. Non si tira molto...
-
@deiddaluigi assolutamente no! Puoi giocarli sempre sul casinò e casinò live
-
@Winkratos Si immaginavo non fosse molto profittevole vedendo la slot
-
@Winkratos Grazie!
-
In chat mi dicono questo: "le vincite generate dai freespin, prima di essere svincolate vanno rigiocate 10 volte"
-
@deiddaluigi ignorali pure. Usa il metodo entra ed esci oppure il live.
Ovviamente il fatto del 10x è vero ma a noi ninja non interessa molto -
Non ci sono vincoli sul deposito?
-
@AleRoby84 il deposito di 60€ non è vincolato e puoi usarlo come preferisci
-
@Winkratos Ritieniti fortunato, io 1,05€
-
@Anonymous ha detto in [per tutti?] GIOCO DIGITALE - bonus variabile [28\10 - 02\11]:
@AleRoby84 il deposito di 60€ non è vincolato e puoi usarlo come preferisci
il deposito non è di 30?
-
@AleRoby84 sì scusami, deposito di 30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet