[per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus
-
Goldbet non sta verificando i conti. assistenza inesistente né alle mail, né al telefono, tantomeno live chat. ho 580 euro bloccati sul conto che non riesco a prelevare. consigli?
-
@kekkommo Lourdes
-
@kekkommo a me hanno risposto all'istante al telefono, di domenica, alle 16 del pomeriggio!
-
@squalo92 Fortunello ... !!!
-
A qualcuno è stato già accreditato il bonus?
-
@YorukChri a me no
-
@YorukChri nemmeno a me
-
A me appena arrivati
-
Arrivati
-
arrivati.. si possono giocare su qualsiasi slot? live no vero?
-
@punzy no live, apri una slot che preferisci e controlla che sia disponibile il bonus da poter giocare
-
@financialfreedom ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
@punzy no live, apri una slot che preferisci e controlla che sia disponibile il bonus da poter giocare
la scorsa volta volevo su starburst ma non erano presenti nella slot e cambiai. Poi in serata mi dissero che in realtà si potesse su tutte boh.
-
Qualcuno ha gia' provato su che slot vanno ... io me ne sono accorto dopo ... ho usato the goonies... ma ha scalato il saldo reale ...
-
@zioporci A me blood ha preso bonus.
-
@zioporci strano T&C dicono esplicitamente "I Bonus erogati con questa promozione saranno spendibili direttamente su tutte le slot del Casinò di Goldbet.it"
-
@andreemb Non è strano era un bonus casinò.
-
@zioporci io li ho appena utilizzati su Starburst e me ne sono uscito con un +24,41 più le +7,40 della qualificante....direi che non mi è andata cosi tanto male
-
ma bisogna utilizzare il metodo entra ed esci o è abbastanza fare 200giri da 10centesimi per esempio?
-
@tanyno83 ma la smettete di postare ste vincite ?
-
@andreemb la seconda.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet