[per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus
-
@zioporci strano T&C dicono esplicitamente "I Bonus erogati con questa promozione saranno spendibili direttamente su tutte le slot del Casinò di Goldbet.it"
-
@andreemb Non è strano era un bonus casinò.
-
@zioporci io li ho appena utilizzati su Starburst e me ne sono uscito con un +24,41 più le +7,40 della qualificante....direi che non mi è andata cosi tanto male
-
ma bisogna utilizzare il metodo entra ed esci o è abbastanza fare 200giri da 10centesimi per esempio?
-
@tanyno83 ma la smettete di postare ste vincite ?
-
@andreemb la seconda.
-
@andreemb nessun metodo entra-esci: questo bonus ha wag X1 e va semplicemente giocato alle slot. Quello che ne ricavi diventa saldo prelevabile.
-
grazie ad entrambi @financialfreedom @SmokingBianco
-
@SmokingBianco scusa ma cosa c'è di male??? Penso di non aver offeso nessuno scrivendo la mia vincita.
-
@tanyno83 non è questione di offendere, è per lasciare la discussione più pulita possibile altrimenti ogni 10 messaggi si ripete la stessa ed identica domanda. Che si perde tra i guadagni degli utenti che onestamente con tutta la gioia massima, non frega nulla a nessuno.
-
@tanyno83 ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
urst e me ne sono uscito con un +24,41 più le +
Qual'è la slot che toericamente permette il miglior guadagno?
-
@financialfreedom Ho semplicemente risposto ad una domanda fatta da un utente che voleva sapere su che slot è stato utilizzato il bonus (pensando di essere utile a qualcuno) ed in più ho aggiunto anche il guadagno fatto (che tra l'altro è la prima volta che lo scrivo), nulla di più. So che non frega a nessuno, era solo un'aggiunta. Mi scuso se sono andato contro il regolamento, era giusto per chiarire.
-
@tanyno83 ha detto in [per tutti] Goldbet - Promo slot Hallowin, gioca 50€ alle slot selezionate ricevi 20€ bonus:
@financialfreedom Ho semplicemente risposto ad una domanda fatta da un utente che voleva sapere su che slot è stato utilizzato il bonus (pensando di essere utile a qualcuno) ed in più ho aggiunto anche il guadagno fatto (che tra l'altro è la prima volta che lo scrivo), nulla di più. So che non frega a nessuno, era solo un'aggiunta. Mi scuso se sono andato contro il regolamento, era giusto per chiarire.
-
Ragazzi io ho giocato interamente il saldo bonus, sono uscito dalla slot, e il saldo risulta 0, devo solo attendere? Sta già da un quarto d'ora così..
-
@PACIODAVIDE a me era visibile subito, non saprei.
-
@evilfantasy Non è da tanto che gioco alle slot e quelle poche volte che ho giocato l'ho fatto su Starburst e sono sempre andato in positivo, oltre ad Halloween Fortune per la qualificante. Ovviamente però non la prendere come regola base, dipende soprattutto dalla fortuna
-
@PACIODAVIDE rientra sulla stessa slot e riesci, dovrebbe funzionare.
pure a me si era bloccato e non riuscivo a portare fuori dalla slot la mia vincita di 52 che al netto della qualificante fa +47 e sono rientrato e riuscito -
@Maradona dobbiamo bacchettare anche i master? Ahahah
-
@SmokingBianco tutto apposto ora è comparso
-
@Maradona e dillo che volevi solo condividere con noi il tuo guadagnoo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet