Problemi goldbet
-
Ragazzi ho una domanda, ma è normale che mi ritrovo 180€ sul sito della goldbet e sono passati giorni ma non mi convalidano i documenti? Impedendomi cosi il prelievo.
Sono disperato ma hanno una chat live inesistente ore e ore di attesa per nulla!
Alle email non rispondono e tanto meno al telefono.
Cosa dovrei fare?Saluti!
-
@thasupreme si, sono generalmente molto lenti nella convalida, ma è solo questione di tempo, se quindi gli hai già mandato i documenti, magari anche nuovamente via mail, dovrai solo attendere e te li verificheranno
-
Grazie mille caro
-
E finalmente quando tutto sembrava risolto mi sveglio con i documenti convalidati da goldbet, procedo a prelevare e....puff neanche 2 secondi storno sul conto gioco del saldo totale, altro ennesimo problema da parte di goldbet, sembra che non finisca più...
Qualcuno sa come risolvere? -
@thasupreme ha detto in Problemi goldbet:
E finalmente quando tutto sembrava risolto mi sveglio con i documenti convalidati da goldbet, procedo a prelevare e....puff neanche 2 secondi storno sul conto gioco del saldo totale, altro ennesimo problema da parte di goldbet, sembra che non finisca più...
Qualcuno sa come risolvere?Uppo, sono stato 40m al telefono con un operatore e mi ha detto che segnalerà al dipartimento prelievi/pagamenti questa cosa e di ritentare tra qualche ora.
Io nel caso ritenterò domani.
Speriamo in bene... -
@thasupreme come è finita la questione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet