[30 Ottobre - 1 Novembre] DomusBet • rimborso 100% fino a 10€
-
@cardillo90 Come tempo hanno 72 ore dalla perdita della puntata. Se non ti arriva entro questi tempi ti conviene sentire l'assistenza.
-
è arrivato un messaggio sul bonus, ma non mi fa fare nulla, provo a piazzare la multipla
-
è normale che dica di scommettere su eventi di champions del 2/3 novembre? Oggi non ci sono partite
-
@fabioNB931 è sicuramente un errore, le partite giocano il 3 e il 4, prova o a giocare su quelle partite, o prova a contattare la loro assistenza al riguardo per chiedere eventuali precisazioni e correzioni
-
@giuseppem Costruisci la multipla, poi quando vai a piazzare la puntata, invece che andare nella finestrella in cui si inserisci l'importo da puntare, sotto compare una finestra in cui ti chiede se vuoi scommettere usando la freebet
-
@fabioNB931 pure io nei T&C leggo 2/3 Novembre ma penso sia un refuso.
-
scusate la mia ignoranza come faccio a giocare 3 partite in 2 giorni dove gli orari sono gli stessi?
-
@cardillo90 gli orari in tutto sono 4 su due giorni, puoi quindi piazzare la multipla di 3 esiti senza problemi
-
scusate come faccio aocntrollare la freebet su domus, è introvabile?
-
@ciccio04 Costruisci la multipla, poi quando vai a piazzare la puntata, invece che andare nella finestrella in cui si inserisci l'importo da puntare, sotto compare una finestra in cui ti chiede se vuoi scommettere usando la freebet
-
@fabioNB931 io ho giocato su liverpool westham, anche se costruisco la multipla non mi spunta nessun pulsante per unsare il bonus o la freebet, qualcuno ha il mio stesso problema? @ciccio04 hai risolto?
-
buongiorno a tutti io ho vinto la multipla sul book ma non riesco a riscattare il coupon non mi è arrivato nessun codice promozionale.poi volevo sapere un altra cosa questa vincita sotto forma di coupon va giocata di nuovo in multipla 3 selezioni ecc. ma sevinco anche questa si deve fare sempre lo stesso procedimento?
-
@cardillo90 contatta l'assistenza di Domusbet se hai vinto con il bonus e devi ricevere il coupone delle vincite. Una volta rigiocato in multipla questo coupone avrai finito
-
qualcuno si ricorda se liverpool west ham over 3,5 era un quota gialla? mi dicono che non ricevo il bonus per questo motivo, io ne sono sicuro ma non ho nemmeno uno screenshot
-
@savealcamo no, non si vede, ma sembra giocata, ora li contatto, perchè anche io ho vinto la multipla su domus, ma ancora non mi hanno dato coupon
-
@ciccio04 idem. schifezza Domusbet
-
Ho perso la qualificante, ho ricevuto i 10€ di bonus con cui ho giocato una multipla e, dopo aver bancato tutte e 3 le partite di seguito man mano che vincevo, ho notato che ho vinto la mulitpla. Nelle giocate recenti viene segnalata come vinta, ma non ho ancora ricevuto l'accredito del bonus sul conto. Come devo fare?
-
per chi ha vinto la multipla bonus: è successo a tutti che non viene accreditato il coupon. Consiglio di contattare la loro assistenza via whatsapp
-
L'assistenza mi ha fornito queste info: il coupon pari alla vincita derivata dalla scommessa freebet sarà accreditato entro 72h. Tale coupon deve essere utilizzato per scommesse in multipla 3 eventi quota min 1.50 singolo evento...
Quindi se sono stati vinti per es.80€ dalla multipla freebet bisogna rigiocarli tutti e 80€, ma possono anche essere spezzettati in piu scommesse. -
@helmutlandia perfetto. E se fossero 80.01€ e ne giocassi solo 80 andrebbe bene comunque?
Anche se nel mio caso non credo si pone il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet