[30 - 31 Ottobre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000 Sisal Points Bonus
-
Link alla pagina dove van richiesti i punti? Non la trovo...
-
@Antigono-Gonata non c'è
-
qualcuno è nella mia situazione e non ha ancora ricevuto i punti?
-
@canarino050412 nemmeno io
-
qualcuno è riuscito a chiedere in chat?
-
@canarino050412 io devo ancora riceverli
-
ne punti, ne 5€
-
Anche io ancora non ho ricevuto i 2000 Sisal point. Sono stata 40 minuti al telefono con un operatore e alla fine dopo essersi arrampicato in tutti i modi sugli specchi (tra l'altro mi ha anche detto che LA SCOMMESSA DOVEVA TERMINARE ENTRO IL 31 OTTOBRE... cosa da me smontata) mi ha detto che avrebbe inoltrato segnalazione... Penso che Sisal qui si sia persa!!! Gli altri bonus a cui ho partecipato mi sono arrivati tutti. Vediamo come andrà a finire...
-
@Sweetheart anche io ho partecipato e devo ancora ricevere i 2000 punti.... mentre sono arrivati quelli delle promozioni successive... temo che siano andati persi...
-
Quanti han ricevuto i punti han fatto terminare la multipla entro il 31 ottobre?
Perché boh, non so che pensare. -
@merloil Anche io uguale. La mia multipla è terminata in data 2 novembre ed è in quel giorno che l'ho persa. Secondo me non conteggiano le multiple refertate dopo il 31 ottobre
EDIT: questa la risposta dell'operatore Sisal: "Dalle verifiche risulta che abbiamo ricevuto una comunicazione dal gruppo dedicato che dobbiamo ancora attendere essendo che ci sono in corso i calcoli e verrà accreditato come bonus prima possibile. Si tratta di un ritardo per tutti i clienti"
-
@merloil invece io spero proprio che vengano accreditati... magari in ritardo, ma devono arrivare
-
@f3d3 non c'era nei termini e condizioni che la multipla doveva terminare entro il 31
-
anche a me nada de nada
-
anche per me ancora niente punti
-
Presumo che i 2000 punti siano ormai andati
-
ma avete già provato a contattare la chat di sisal?
-
anche io ricevuti ma con multipla refertata il 31 in quanto perdente alla prima partita
-
io non riesco a chiedere in chat da giorni. Mi dice sempre chat non disponibile. Qualcuno di voi è riuscito a parlarci con la chat?
-
@itpareid io ho provato a parlarci al telefono e mi hanno detto che la multipla andava refertata il 31... ho contestato la cosa perchè in termini e condizioni non era specificato... mi hanno detto che aprivano segnalazione!!! Aspetto qualche giorno e poi richiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet