[30 - 31 Ottobre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000 Sisal Points Bonus
-
Avendo avuto anche l’esclusiva ? Secondo voi fare la multipla con un evento che termini dopo il 01/11, attendendo se dovesse perdere entro il 01/11 posso fare la RF dell’esclusiva in 24/10?
Cioè la multipla perdente inficia sullRF se un evento si conclude dopo il periodo dell’esclusiva ?
Spero di essere stato chiaro
-
@elpako90 se si conclude dopo non conta per la RF, quindi dovrai fare una RF 34/10 comunque
-
@Davide e allora ho fatto bene ad attendere stamattina, credo non ne valga la pena rischiare
Sbaglio ? -
@elpako90 no infatti, sempre meglio la scelta più cautelativa
-
@giuseppemMa se la giochi oggi e la perdi domani, anche se l'ultima partita si disputa dopo l'1 non va sulla posizione netta?
-
@Davide Ma se si perde prima del 1 la scommessa viene refertata da Sisal quindi dovrebbe contare, o no?
-
@jackp69 anche se contasse (ma al 99% no), conterebbe a tuo favore, come perdita e non come vincita. se già ti spetta un rimborso quindi per la giocata in RF, non ne sarebbe influenzato
-
@Davide Infatti a mio favore, intendevo se in quel caso si potesse fare una RF 24/10
-
@jackp69 no, per sicurezza ti consigliamo di farla comunque da 34/10
-
@Davide ok
-
io ho fatto cosi : giocato l'esclusiva in rf 34/10 su una partita che finisce domani, e questa Scary Halloween su una multipla con eventi che iniziano e si concludono il 2 novembre
-
cosa succede se una partita è stata annullata? la multipla è ancora valida per la promozione o devo farne un'altra? @Staff-NinjaBet
-
@theraf è sempre valida; dovrai mettere quota punta 1 e quota banca 1 e bancare la prossima.
-
@financialfreedom se lo dici tu... a me è successo e ovviamente non mi hanno dato il bonus perchè la multipla non rispettava più i tec
-
@omar a me tempo fa è successo e l'hanno dato, ma parliamo di mesi fa. Se la tua esperienza è più recente, magari hanno cambiato politica. Non so che dirti.
-
@theraf a me è successo e l'ulima volta e non mi hanno dato nulla poichè la multipla non rispettava più i tec
-
@financialfreedom successo settimana scorsa e la loro assistenza ha detto ciaoooo
-
@omar allora chiedo scusa all'utente sopra, vale sicuramente più la tua parola della mia. Ripeto, a me è successo mesi fa...
-
@financialfreedom può anche essere che fanno come gli gira in quel momento, a me è andata male
-
Io ho cliccato sull'adesione a questa offerta, ma se guardo tra le promo attive c'è scritto 0. E' normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet