[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [30 Ottobre - 1 Novembre]
-
ragazzi, un consiglio per chi ancora non ha giocato.
domani e luned, per la promo halloween c'è un altra rf da fare. io non ho l'esclusiva del weekend, ma fossi in voi le combinerei giocando domenica su una partita di domenica.
la multipla da 10€ io invece l'ho fatta finire lunedì, e giocandola oggi non influisce con nessuna promohttps://programmafedelta.sisal.it/next/docs/regolamento_scaryhalloween_promo.pdf
-
ho visto che 1-2 novembre ci sara ricorrente RF 20/5. stavo pensando di aspettare il 1 novembre e fare una RF 33 34/15 su partita che termina l 1. cosa ne dite? la multipla della prima ricorrente se finisce il 2 influira sulla posizione netta della seconda ricorrente o essendo stata giocata fuori dal periodo 1-2 novembre non contera?
-
@janiskelly la seconda che hai detto
-
comunque anche a me, dopo mesi di promo nel fine settimana questa è la prima vola che non è arrivata...ci possono essere dei motivi in particolare?
-
salve ragazzi, qualcuno puo spiegarmi come sfruttare al meglio questa promozione?
-
-
ho voluto rischiare e ho giocato prima la multipla a quota 5,per fortuna l'ho persa quindi ora basta giocare un 24/10 oppure devo comunque fare un biglietto da minimo 30 euro a quota 3?
-
@marcuccio avendo già giocato 10€ nel periodo puoi ora fare l'RF 24/10
-
Scusate ma nelle condizioni non parla di multipla. Non si può giocare una singola in rf 34/10 sempre con quota 3?
-
@vingian83 non bisogna giocare in multipla per questa offerta infatti, ecco le istruzioni -> https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-sport-30-ott
nei commenti precedenti si parla di multipla riferendosi alla ricorrente in multipla
-
come la combino con la promo benvenuto e quella di halloween ?
-
@alessandron piazzi prima la multipla per la promo di halloween inserendo nella multipla almeno 1 evento della prossima settimana
piazza poi una scommessa in RF 50/20 suddividendo la puntata di sisal in 5 scommesse, tutte sullo stesso esito della stessa partita
-
@Anonymous grazie mille.. il guadagno generale quale sarà?
-
@MattiaGigliola cosa intendi esattamente? il guadagno della giocata in rf 50/20 sarà esattamente quello che vedrai nel calcolatore al momento della scommessa
-
un info... ho apena fatto la promo relativa alla multipla (scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000pt) ma non ho ancora attivato la card relativa a questa offerta. LA multipla si chiude domani, vorrei sapere se rientra nel calcolodel RF. Grazie
-
un info... ho apena fatto la promo relativa alla multipla (scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000pt) ma non ho ancora attivato la card relativa a questa offerta. LA multipla si chiude domani, vorrei sapere se rientra nel calcolodel RF. Grazie
-
@delafuentes si, rientrerà nel calcolo della posizione netta di questa esclusiva, quindi attendine il suo esito prima di piazzare la rf
-
@Chomp96 ti ringrazio..
-
ciao a tutti, ho appena perso la partita di una multipla che si concludeva domani, i 10 euro che ho giocato valgono per questa offerta anche se la partita singola di questa multipla non arriva a quota 3? vale la quota totale della mutipla?
-
@cris si, se la multipla nel totale aveva comunque quota sopra 3, conterà per la posizione netta di questa esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet