[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [30 Ottobre - 1 Novembre]
-
@janiskelly la seconda che hai detto
-
comunque anche a me, dopo mesi di promo nel fine settimana questa è la prima vola che non è arrivata...ci possono essere dei motivi in particolare?
-
salve ragazzi, qualcuno puo spiegarmi come sfruttare al meglio questa promozione?
-
-
ho voluto rischiare e ho giocato prima la multipla a quota 5,per fortuna l'ho persa quindi ora basta giocare un 24/10 oppure devo comunque fare un biglietto da minimo 30 euro a quota 3?
-
@marcuccio avendo già giocato 10€ nel periodo puoi ora fare l'RF 24/10
-
Scusate ma nelle condizioni non parla di multipla. Non si può giocare una singola in rf 34/10 sempre con quota 3?
-
@vingian83 non bisogna giocare in multipla per questa offerta infatti, ecco le istruzioni -> https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-sport-30-ott
nei commenti precedenti si parla di multipla riferendosi alla ricorrente in multipla
-
come la combino con la promo benvenuto e quella di halloween ?
-
@alessandron piazzi prima la multipla per la promo di halloween inserendo nella multipla almeno 1 evento della prossima settimana
piazza poi una scommessa in RF 50/20 suddividendo la puntata di sisal in 5 scommesse, tutte sullo stesso esito della stessa partita
-
@Anonymous grazie mille.. il guadagno generale quale sarà?
-
@MattiaGigliola cosa intendi esattamente? il guadagno della giocata in rf 50/20 sarà esattamente quello che vedrai nel calcolatore al momento della scommessa
-
un info... ho apena fatto la promo relativa alla multipla (scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000pt) ma non ho ancora attivato la card relativa a questa offerta. LA multipla si chiude domani, vorrei sapere se rientra nel calcolodel RF. Grazie
-
un info... ho apena fatto la promo relativa alla multipla (scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000pt) ma non ho ancora attivato la card relativa a questa offerta. LA multipla si chiude domani, vorrei sapere se rientra nel calcolodel RF. Grazie
-
@delafuentes si, rientrerà nel calcolo della posizione netta di questa esclusiva, quindi attendine il suo esito prima di piazzare la rf
-
@Chomp96 ti ringrazio..
-
ciao a tutti, ho appena perso la partita di una multipla che si concludeva domani, i 10 euro che ho giocato valgono per questa offerta anche se la partita singola di questa multipla non arriva a quota 3? vale la quota totale della mutipla?
-
@cris si, se la multipla nel totale aveva comunque quota sopra 3, conterà per la posizione netta di questa esclusiva
-
salve , poichè ho giocato la multipla e l'ho persa (con partite che andavano oltre il 1 novembre) , la mia RF dovrà sempre essere 34/10 o 24/10?
-
@Leex se la tua multipla aveva partite oltre il primo novembre, non conterà comunque per la posizione netta, per cui gioca comunque in rf 34/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet