Gioco Digitale: Viva Las Vegas
-
a me non compare questa promozione nel menu "le mie promozioni", dove si trova?
-
@rasky87 Accedi a Gioco Digitale e in alto a sinistra clicchi su "Il mio conto". Da li sul menù laterale clicchi su "Le mie promozioni" e dovresti trovare l'offerta "Viva Las Vegas - Domenica al MGM" nell'elenco che compare... a me si trova scorrendo un bel pò in basso.
-
@Marco Grazie per la dritta! Investiti i 0.39€ mancanti per il requisito!
-
sisi non mi usciva, poi mi sono riloggato dopo 1 oretta e ho riprovato ed è uscito anche a me, mancavano 39 cent x finire
-
Vorrei segnalare anche il Las Vegas di Lunedì. Dà 100 giri gratis su starbust per un deposito di 10€ con codice caesargirigratis2 per qesta settimana. Non specifica che i 10€ vanno investiti, quindi penso che son 100€ puliti. Ma anche se andassero giocati, probabilmente avrrebbe ancora la pena
-
Ragazzi segnalo che mi sono stati accreditati i fantastici 100 giri gratis della promozione! Alla fine ho rischiato giocando gli altri 8,6€ che mi mancavano al raggiungimento dei 10€ per i 100 giri... i Ninja colpiscono ancora!! Dajeeeeee!! xD
-
@Marco anche io... ho preso 6.10€ dai 100 giri e ho perso 1.61€ nel wagering. quindi 4.49 netti. considerando che ho vinto nella qualificante, va bene così.
-
@vagabondo Io ho depositato con il codice ma i giri non me li hanno dati!! appena posso scrivo in chat!!!
-
Idem! Sto provando a contattare la chat ma dice servizio non disponibile
-
Hanno risposto. Nel mio caso avevo dimenticato una S nel codice. Sembra che sia CAESARSGIRIGRATIS2. Adesso riprovo
-
@vagabondo Ti ha funzionato?
-
Non ha funzionato neanche con l'altro codice. DIcono che fanno una segnalazione ed entro la giornata me li accreditatno
-
anche a me alla fine hanno dato i 100 giri gratis che ho potuto giocare su gonzo's quest. ho portato a casa intorno a 15€ netti... però ho anche 1€ al blackjack ma non mi hanno dato il bonus di 5€. per fortuna ho vinto 2€. dovrò segnalarglielo di nuovo
comunque per chi sa giocare a blackjack, è una buona offerta. difficile perdere tutti i 6€
-
@Claudio-NinjaBet Per i 5 euro basta puntare 1€ o occorre fare blackjack? perchè nella pagina della promozione non è molto chiaro!!!
-
@Claudio-NinjaBet ma i 5 euro li danno solo se si fa blackjack, o sbaglio? Non basta giocarli
-
@Claudio-NinjaBet per incassare questo bonus anziché rigiocarli alle slot non si possono giocare alla roulette? Ad esempio dei 100 giri vinci 7 euro. Scommetti alla roulette 3.50 euro sul rosso e 3.50 euro sul nero e perdi solo se esce lo zero (5% di probabilità?). Però così potrebbe essere un modo per incassarli tutti no?
-
@sbrekisi non ne incassi la metà?? con il 5% di incassarne 0?
-
@daniele84 Perché la metà? se prendi il rosso o il nero vinci il doppio quindi 7 euro
-
@sbrekisi Hai ragione...sono rimbambito!!!
-
Quindi se hai il 5% sullo zero, significa che se giocassi alla. Lunga avresti un ritorno del 95%. Le slot danno un ritorno anche del 97-98%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet