Gioco Digitale: Viva Las Vegas
-
Io non ho ricevuto i 10 giri, così ho scritto all'assistenza: mi hanno detto che me li accrediteranno in giornata. Però è vero che se il wagering cambia, questa offerta perde il suo senso.
-
@timebet in che senso 19 giri? Non sono 10? Ma c è pure wagering?
-
@timebet in che senso 19 giri? Non sono 10? Ma c è pure wagering?
-
@sbrekisi Perdona, errore di battutura, ho già corretto. Sono 10 giri e non più 100, quindi depositi 10 euro per averne 1 da giocare su starburst.. anche vincendo qualcosa (stando al cashback teorico sarebbero circa 90 cents) poi li perdi giocando i 10 euro... vero puoi lasciarli li, ma personalmente non la trovo conveniente
-
Il wagering di quanto è? ancora a 1?
-
@timebet a meno che invece di fare un punta e banca con i 10 euro apri la roulette e punti 5 sul rosso e 5 sul nero (se esce lo zero sono [censored] però)
-
@ficus92 ho depositato 2 volte con codice e chat irreperibile, i giri non risultano da nessuna parte. Questo sito ultimamente dà un po' di problemi, peccato.
-
io ho avuto lo stesso problema di tutti, solo che sono riuscito ad avere risposta dalla chat, è un'anomalia che stanno riscontrando in molti, a me hanno fatto provare ad avviare starburst da mobile perchè ad alcuni così si sblocca ed esce il messaggio dei 10 giri gratis, con me non ha funzionato purtroppo e mi hanno detto di aspettare che tra stasera e domani dovrebbero risolvere.
-
Anche a me stamattina hanno detto che comparivano da mobile, ma me li potevano convertire in "normali" ma avrei dovuto aspettare la sera
-
@Ninjus92 grazie
-
nulla, non va, mah
-
Ma a qualcuno hanno dato i giri gratis poi? a me dovevano darli ieri sera, ma fino ad ora tace tutto
-
@Zorry89 idem, provo a sentire l'assistenza, ma per ora non compare la chat disponibile ...
-
Voi riuscite a mandarli le mail dalla pagina dei contatti? Io ho la sezione bloccata ad esempio, posso solo aprire la chat, che ovviamente oggi, almeno per ora, è chiusa
-
@Zorry89 no, è stato detto anche a me di aspettare, stavolta va così...
-
qualcuno ha avuto sti benedetti giri?
-
si, ieri pomeriggio erano disponibili su i miei giri gratis
-
@ninjulio si ieri sera sul tardi ma senza nessuna comunicazione, ho avviato starburst ed è comparso il classico messaggio dei 10 giri gratis
-
a me niente, contatto l'assistenza
-
e anche oggi non ci sono quelli della promo al luxor ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet