[duplicata] Better - deposita 50 ricevi 10 SCARYBET
-
Se attivi il codice SCARYBET e ricarichi 50€ ricevi 10€ di bonus scommesse
Validità: fino al 31/10/2020 alle 23:00
Accredito: entro le 24 ore dalla ricarica
Per accedere al BONUS RICARICA:
Ti basterà inserire il codice SCARYBET nella sezione i tuoi Bonus all’interno dell’Area Personale
Effettuare una ricarica di almeno 50€
Riceverai 10€ di Better Bonus da utilizzare sulle tue scommesseL’iniziativa è valida dalle ore 12:00 fino alle ore 23:00 del 31/10/2020 e prevede dopo l’attivazione del codice SCARYBET l’accredito di un Better Bonus pari a 10€. Per accedere all’iniziativa sarà necessario effettuare una ricarica di almeno 50€ durante il periodo di riferimento. Le ricariche Skrill e Neteller non concorrono all'attribuzione del bonus.
L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora dalla ricarica. In caso di ritardi sull'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno spendibili su Better entro il 02/11/2020.Better Bonus:
Per ogni conto gioco verrà assegnato un solo Better Bonus del valore di 10€ sulla ricarica effettuata dopo l’inserimento del codice.
Il Better Bonus è una tipologia di bonus non prelevabile e utilizzabile solamente per effettuare delle nuove scommesse sportive. Potranno essere prelevate solo le scommesse derivanti da esso.
Il Better Bonus è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla, con legatura minima a cinque (5) eventi, e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi. Una volta ottenuto il Better Bonus, il cliente potrà visualizzarlo:
Da sito Web: sopra il carrello di gioco
Da Mobile\App: all'interno del menù laterale sulla sinistra o all'interno del carrello di gioco.
Il Better Bonus erogato dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del 02/11/2020. Nel caso in cui non verranno rispettati i vincoli di giocabilità, l'intero bonus o la parte restante di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio Conto Gioco.Ne ricavo qualcosa? È sfruttabile?
-
@Jacking certo, ti basta:
- attivare il codice indicato da qui -> https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/codice-promozionale
- depositare 50€
- ricevere 10€ bonus
- scommettere il bonus in multipla di 5 eventi a quota minima di 1.50 per evento, in modalità BR
Il saldo depositato puoi renderlo prelevabile tramite semplice punta+banca o lasciandolo nel conto per promozioni/contropuntate future
-
@Anonymous ok grazie! Le partite possono finire oltre il 2 novembre giusto?
-
@Jacking sì certo
-
stamane ho fatto un deposito e ora ho attivato il codice. Sapete se i codici sono retroattivi o devo fare un nuovo deposito?
-
@overthetop solitamente su better i codici non sono mai retroattivi
-
@overthetop devi effettuare un nuovo deposito
-
@Anonymous quindi non é un RF 10/10 questa? Si fa una normale multipla?
-
@Nic931 nessuna rf, è un deposita ricevi.
-
Devo subito scommettere il bonus in multipla?
-
@Dany22 devi scommetterlo entro la scadenza, cioè entro le 23:59 del 2 novembre
-
entro quando viene accreditato?
-
@focus73 riporto testualmente dai tec:
L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora dalla ricarica. In caso di ritardi sull'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno spendibili su Better entro il 02/11/2020. -
Posso dire che non ho ricevuto l'email, ma ho attivato il codice e depositato e il bonus è arrivato...
-
confermo che è valida per tutti, abbiamo appena caricato le istruzioni nella sezione ricorrenti
-
Guadagno stimato?
-
@Onepiece88 è tutto indicato nella guida ricorrente pubblicata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet