[entro le ore 23:00 del 31 Ottobre] Better • deposita 50€ ricevi 10€
-
@Chomp96 purtroppo le quote cambiate di tanto, ho fatto una banca a 2.36 e adesso sulla quota blu c'è 2.3
-
@Utente_123 se hai bancato 30€ in più a quella quota, punta ora 31€ sulla quota punta blu a 2,3
-
@Chomp96 ho bancato 28 euro e la quota è salita a 2.32
-
@Chomp96 le quote sono in continuo cambiamento, adesso è a 2.34 provo a seguire la guida
-
@Utente_123 allora ti basta puntare su quella quota blu a 2,32 28,5€, in generale se però devi annullare tutta la bancata fatta, e non solo una parte, puoi anche fare direttamente cash out
-
@Chomp96 grazie mille sono riusciuto a puntare. Era solo una parte e quindi non sapevo come farlo.
Non mi era abbinata una parte della banca... l'ho annullata dopo aver calcolato il nuovo importo da bancare ma la bancata era stata già accettata. Non sapendo della cosa per via della pagina non aggionata ho bancato con una nuova quota e dall'importo della puntata ho notato che era più alta. -
@brick17 io no è normale?
edit: sono un pirla non avevo visto l'aggiunta nella guida su dove trovarlo -
@Chomp96 Ciao, io ho giocato la multipla quando la guida riportava modalità normale e magg. quota lorda dello 0%. Cosa devo fare adesso?
-
@squalo92 Ciao, potresti rispondere all'ultima domanda che ho fatto? Grazie.
-
@festa57 la modalità è indifferente, normale e br fanno gli stessi conti. Puoi inserire ora la maggiorazione lasciando chiusi i lucchetti che h già chiuso e prosegui a coprirti come indicato
-
@kino La multipla è terminata perché la terza partita è risultata vincente su Betfair
-
@festa57 eh allora nulla, avrai il guadagno su betfair
-
@kino Anche se non ho messo la maggiorazione della quota al 4% come indicato nella guida?
-
@festa57 si, semplicemente avrai guadagnato un po' meno
-
@alexw Dici? L'indicatore riporta -11.73 come guadagno medio.
-
@festa57 guarda lo schemino sotto dove è riportato il guadagno effettivo partita per partita
-
@alexw Dove esattamente?
-
Scusate, il bonus andava giocato entro il 2 novembre, cioè stasera alle 23h59, giusto? Lo chiedo perchè non trovo il bonus e non so se mi è stato appunto stornato, o non me lo hanno accreditato il 31.
-
@ayeye sì, entro le 23.59 di stasera andava piazzato
-
@festa57 al di sotto di questo screenshot c'è una tabella che mostra i guadagni per ogni combinazione di esiti (P -VP- VVP ecc)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet