[entro le ore 23:00 del 31 Ottobre] Better • deposita 50€ ricevi 10€
-
@luiss62 non so , ma non lo trovo, che axx...
-
focus73 vai nella home di lottomatica ed in fondo sulla sinistra c'è la chat
-
@luiss62 grazie , scusa sara' la stanchezza..
-
lieto di esserti stato utile
-
Io per ora dopo quasi un’ora non ho ricevuto il bonus
-
Si può prelevare dopo aver attivato la promo?
-
@Johnny_E si certo
-
Il bonus compare nella sezione better sulla destra ma su movimenti e giocate ancora non ho nulla ed è già passata un'ora. Secondo voi si può procedere lo stesso? @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 poco più sopra ne hanno già discusso, va bene lo stesso
-
Nella multilpla si può inserire una Live?
-
@Onepiece88 Qual è la sezione a cui fai riferimento? Non mi sembra di vederla
-
@f3d3 sulla sezione better compare sulla destra un messaggio dove ti dice che hai un bonus
-
@Johnny_E beh magari non la fare proprio sporca eheh
-
@Onepiece88 a me non compare..
EDIT: ora è comparso, anche se non sta nei movimenti, quindi non so se poi vale..
-
Scusate, ho contattato l'assistenza che mi ha parlato di accredito del "free ticket". Ma io non vedo ancora nessun accredito. Secondo voi me la rischio e gioco lo stesso i 10 euro? E poi perché si parla di free ticket? Non dovrebbe essere un bonus?
-
@zahra-soleimani guarda come hanno detto sopra, anche io l'ho trovato nella sezione better sulla destra e pare che si possa giocare anche se non sta nei Movimenti e Giocate
-
ma voi intendete questo messaggio?
SCARYBET In Corso Ricarica almeno 50€ e ricevi 10€ di bonus 31-10-2020 10,00 €
boh, io non so se fidarmi e giocarlo.
l'utente sopra ha scritto che gli han scalato saldo reale.. -
@superpisu sinceramente non riesco esattamente a capire dove sia la sezione better sulla destra...
-
@zahra-soleimani vai nella sezione Better nel menu in alto, poi dopo guarda la colonna di destra dall'alto verso il basso e troverai scritto: HAI UN BETTER BONUS DISPONIBILE
-
Forse così riuscite a capire.. ma qualcuno che conferma di aver giocato la multipla e abbia preso questo bonus better c'è??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet