[entro le ore 23:00 del 31 Ottobre] Better • deposita 50€ ricevi 10€
-
@zahra-soleimani guarda come hanno detto sopra, anche io l'ho trovato nella sezione better sulla destra e pare che si possa giocare anche se non sta nei Movimenti e Giocate
-
ma voi intendete questo messaggio?
SCARYBET In Corso Ricarica almeno 50€ e ricevi 10€ di bonus 31-10-2020 10,00 €
boh, io non so se fidarmi e giocarlo.
l'utente sopra ha scritto che gli han scalato saldo reale.. -
@superpisu sinceramente non riesco esattamente a capire dove sia la sezione better sulla destra...
-
@zahra-soleimani vai nella sezione Better nel menu in alto, poi dopo guarda la colonna di destra dall'alto verso il basso e troverai scritto: HAI UN BETTER BONUS DISPONIBILE
-
Forse così riuscite a capire.. ma qualcuno che conferma di aver giocato la multipla e abbia preso questo bonus better c'è??
-
@Ninjass95 Sì, te lo confermo. Ho appena giocato e non mi ha scalato il saldo reale
-
@Ninjass95 si te lo confermo
-
@Ninjass95 Io non lo vedo quel bonus cerchiato in rosso
-
@merver di cosa non ti fidi? Di lottomatica?!?
Guarda lo screen poco sopra di @Ninjass95, se lo vedi giocala e non avrai problemi -
@ragu08 dovranno ancora accreditartelo allora
-
@betisbad mezz'ora è passata, aspettiamo ancora
-
@betisbad è comparso ora!
-
Sto cercando i TC della promozione ma non li trovo ,in realtà, voglio fare una giocata pazza, anziche una scommessa bonus da 10 euro ne vorrei fare 5, sempre in multipla da 5 eventi, da due euro è possibile?
-
Ciao, io non riesco a ricaricare, nè con Paypal nè con carta. Mi esce una striscia rossa con un triangolo. Anche a voi?
-
@betisbad presa grazie! non trovavo manco io la scritta, prima di vedere lo screen
-
@Ninjaboy7-7 io lo vedevo perchè non avevo selezionato la mia carta e restava di base su lottomaticard, prova a vedere se è quello
-
@fcardina si, puoi dividere il bonus in più puntate, basta che ne rispetti le condizioni di utilizzo
-
@Ninjaboy7-7 ricaricato 5 minuti fa con paypal
-
arrivato ma mi dice di andare nella sezione delle freebet, dove si trova? o faccio la multipla direttemente e viene scalato in automatico?
-
@pardini1 se lo vedi sul conto, si, devi semplicemente fare la multipla come da guida e ti verrà usato in automatico, non dovrai fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet