Guadagni di Ottobre 2020
-
@Nico405 io ogni giorno ricevevo una quota premium e l'ho semplicemente giocata quasi ogni giorno di ottobre ( a settembre l'ho giocata solo 2-3 volte), rispettando le condizioni e puntando importi vari che oscillavano tra i 5 e i 25€.
E niente... ieri mi è arrivata l'e-mail di Betfair che mi diceva che dopo un'attenta verifica non mi avrebbe più mandato promo
-
+38,39 ancora non capisco come fate ad avere tutte ste offerte. è vero, è il mio primo mese che ho iniziando a sfruttare ricorrenti e esclusive. Profitto che proviene solo da sisal e bet365. Proverò a smuovere più soldi. Sperando in un novembre con qualche esclusiva in più.. Magari provando ad entrare nel mondo delle surebet.
-
@squalo92 per iniziare a guadagnare bene sullo sure bet di quanti soldi si ha bisogno da investire? Grazie!
-
@ringwood91 grazie per la risposta.
Io tra settembre e ottobre avrò giocato circa 40 quote premium con importi da 45 a 50€ e ancora continuano ad arrivarmi.
Curiosità, le giocavi solo sui principali campionati o dove capitava?
E' solo per capire, a me pare strano mandino le quote premium e si incazzino se le usi... -
Mi sono iscritto 4 giorni fa e sono a +15€, sto aspettando il bonus da parte di sport pesa per poter incassare altri (4-9€).
Diciamo che con questi 4 giorni mi sono ripagato l'iscrizione mensile al club, da domani, si iniziano le offerte benvenuto serie!! -
Chiudo a 210,85!
purtoppo altri impegni mi portano via molto tempo e non riesco a seguire tutto e tutte le promo che mi arrivano come in passato. Ad alcune tipo tutte quelle in multipla ci devo rinunciare in quanto mi è capitato diverse volte di non riuscire a bancare, anche mettendo sveglie o altro per via del lavoro che faccio! Ma va bene così! si arrotondo lo stipendo
GRAZIE NINJABET e GRAZIE STAFF -
@Nico405 uguale a me è da un mese che me le mandano
-
@financialfreedom ieri ho fatto un bell errore, mi so dimenticato di aggiungere a betfair la quota premium, mia fortuna averlo notato il giorno prima della partita pero senno se mi andava male era -50, per fortuna solo - 11 , vabbe puo capitare credo ma nn dovro' farlo ripetere piu
-
@Nico405 ciao anche io sono stato limitato d betfair.. questo mese mi sono arrivate una quindicina di quote premium con limite per scommessa di 50 euro, le ho giocate quasi tutte a rating appena sotto il 100 e su partite il piu possibile normali e su alcune ho giocato anche meno del limite di 50 ovviamente contentissimo... ma fine mese... arrivato il messaggio di betfair con la limitazione alle promozioni e su alcune partite limite puntata.
Peccato ci avevo preso gusto:-)) -
Chiudo con +408
-
@Danielsan come dici giustamente può capitare di sbagliare su tante scommesse, l'importante è non abbattersi e non stare troppo a rimuginare sull'errore commesso.
-
@squalo92 ha detto in Guadagni di Ottobre 2020:
Guadagno totale del mese +2650€
Benvenuto : 95€
Ricorrenti : 212€
Esclusive : 470€
Casinò live e giri gratis : 85€
Surebet : +940€
trading : + 1k €
Poker : +150€ solo tornei gratis
Rtp : +45€
Errori : -347€
non Aams : 0
miglior mese di sempre questo risultato mi aiuta a migliorare sempre di più!
la mia unica felicità e cercare di aiutare la famiglia in tutto e per tutto, specialmente in questo periodo!
Buon matched betting a tuttiSarei incuriosito sulle sure, buon per te... troppi ci punti tanti soldi cadauna?
-
@esuig mi turba sta cosa di betfair , ma solitamente le vincevi ?
-
@esuig anche io sono due settimane che continuo a usare ogni giorno le quote premium con la puntata sempre di 50€, per due/tre giorni avevano smesso di darmele ma poi hanno ripreso a inviarmele, dite che devo fare qualcosa in particolare per evitare la limitazione?
-
@Danielsan @Nico405 idem anche a me
-
Primo mese intero, il mio obiettivo era raddoppiare il profitto di Settembre, mese sfruttato a metà, che era di 316.08€. Obiettivo raggiunto e superato alla grande, soprattutto grazie alle benvenuto, ma anche grazie al Priority Eurobet e ad altre ricorrenti come starvegas, Planet e altri. Soddisfatto. Per il prossimo mese, visto che non mi rimangono molte benvenuto, sono umile e il mio obiettivo sono i 200€, anche se solo oggi ne ho fatti 20€ grazie ad esclusive.
-
@silvanos l'ho notato anche io, sono segnate quote che poi quando vai a vedere non corrispondono, e non si aggiornano nemmeno con la rapidità con cui si aggiornavano prima.
-
@Nico405 mi hai fatto venire il dubbio.. ora controllo se ho dato a tutte il permesso di inviarmi email
-
Dopo agosto con +100 e settembre con -200 e qualcosa per quanto riguarda il casinò finalmente ho smesso di andare a rimborso con le rtp e qualche free spin mi ha dato qualche gioia, basta perseverare con le promo che sembrano inutili. Disastro nel trading ( vabbe' magari migliorerò ), un paio di errori in scommessa grazie ad eurobet che è l'unico sito che mette l'under dalla parte opposta degli altri e se non sei concentrato ti becchi la mazzata . tutti segnati in altro per un -350€ , per il resto ottime sure, ho perso però williamhill, l'ho spremuto fino a lasciarlo inerme, vincere qualcosa come 15 scommesse di fila a botte di 500 ha contribuito all'addio (https://iili.io/3vjja4.jpg), ma mi mancheranno le sue quote live sballate, sarà piu' faticoso ora, , magari mi trasferisco a malta per pinnacle. Tempo speso troppo, qualcosa come 6-7 ore al giorno a guardare partite, non che abbia altro da fare ultimamente tra cassa integrazione e recente chiusura delle piscine, ma vbb.
Per cominciare bene sto mese oggi mi son dimenticato di bancare la multipla di better perchè avevo visto il milan pareggiare, -20 :^)
-
oltre a sapere cosa sono questi book minori, avrei una curiosita sulle surebet, vorrei entrare anche in questo mondo magari, quante se ne fanno al mese/giorno, quali rating puntate ? so che dovro dire addio a dei book ma vedo che qui davvero con le sure, tiri giu una cascata di soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet