[1 - 2 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'SCARY HALLOWEEN'
-
@Danielsan la multipla dovrai ignorarla, come da faq nel tuo caso o piazzi la rf 20/5 sullo stesso esito dove hai scommesso per l'esclusiva, o la piazzi su una partita che gioca domani
-
@Chomp96 nn é l’esclusiva ho piazzato il 31 ottobre 224 euro sull az che gioca alle 20
-
@Danielsan ok, allora si, ignora anche quella
-
@Chomp96 scusa ma nel caso in cui la scommessa RF esclusiva si gioca oggi, più che fare una una 20/5 sullo stesso esito, non si dovrebbe semplicemente aggiustare la bancata come fosse una 34/15?
-
@Link se l'esclusiva l'hai piazzata ieri, o comunque non oggi, no, non andrebbe bene, visto che il periodo di questa ricorrente parte da oggi, quindi devi giocare e perdere da oggi i 20€
-
Ieri ho effettuato la scommessa per l'RF (che ho perso) e si è giocata ieri sera, tuttavia si è conclusa dopo la mezzanotte, come mi devo comportare?
-
@freiss l'hai comunque piazzata ieri, quindi come da faq nel tuo caso dovrai giocare su una scommessa che si giochi domani
-
@freiss potrai fare una rf 20/5 su partite che si disputano il 2
-
Ho prima scommesso e poi attivata la promo va bene?
-
@nelloronni si, va bene comunque
-
@Chomp96 ieri ho piazzato la RF della benvenuto su una partita di ieri (poi vinta). Posso andare tranquillo e farla, vero?
Poi un'altra cosa: ho prima scommesso e poi attivato la promo, ricordo che si poteva fare, correggimi se sbaglioEDIT: ho appena visto la risposta alla seconda domanda poco prima del mio messaggio
-
@Johnny_E si, se non hai da fare anche un'eventuale esclusiva puoi piazzare la rf 20/5 di questa promozione senza problemi
-
@Chomp96 nessuna esclusiva questa settimana, mi hanno saltato
-
@Staff-NinjaBet Io ho giocato la rf 34 su una partita conclusa ieri di cui ho vinto la bancata su betfair e erso la puntata su sisal, e la multipla della precedente offerta scary halloween che ho già perso ieri che però ha l'ultima partita che gioca il 3 novembre, per non compromettere le altre offerte posso sfruttare questa promo su una partita che gioca il 2 novembre?
-
@beckssol esattamente, puoi sfruttarla in quel modo senza problemi
-
una multipla piazzata ieri (31 ott.) che si concluderà oggi non va considerata, vero?
-
@PannaMi esatto, non va considerata
-
@Chomp96 Neanche quella della promo Scary punta 10 e ricevi sisal point?
-
@Pier80 esatto, visto che sicuramente l'hai piazzata prima di oggi
-
Volendo si può fare anche domani direttamente....su una partita di domani...corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet