[1 - 2 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'SCARY HALLOWEEN'
-
@MrHood no credo di aspettare fino a martedi
-
Se non ce li dovessero accreditare, visto che siamo in tanti, forse sarebbe il caso di subissarli con una marea di reclami. Comunque aspettiamo ancora...
-
class action
-
ho un dubbio, io nel mio archivio delle promo scadute non vedo questa dei 5€, e tipo quella dei 10€ fatta qualche giorno dopo la vedo, è normale?
-
Ma non venivano accreditati entro 5 giorni dalla fine della promozione? Quindi dopo giorno 8?
-
@giuseppem no, entro 7 gg dal termine della promozione. Quindi in teoria domani 9, ma se sono 7 gg lavorativi se ne parla mercoledi 11
-
ma la promozione è intesa tutta, o per singola offerta?
-
@soffosnaf é normale
-
Tutto tace anche a voi?
-
@beppefx anche per me niente
-
Dai, anche con Sisal toccherà iniziare a screenshottare
-
In un perfetto e scorrevole italiano..... poi alla fine "se entro oggi non le riceve certamente faremo ulteriori segnalazioni. ci contata,"
Va bene gli operatori dall'estero, ma che almeno sappiano scrivere...
-
@beppefx a parte l'italiano perfetto, se c'è un piccolo ritardo generale aspettiamo, anche perchè non voglio facciano scherzi anche sui 10 euro.
-
ad oggi non ho ancora ricevuto nessun bonus e neanche i Sisal points delle varie promozioni...
-
@Regi2725 purtroppo niente ancora
-
@Iceman55 devo ancora ricevere i 2000 Sisal points della promo di fine ottobre...
-
@Regi2725 io quella promo non l'avevo fatta. però ho visto che ci sono ritardi. o forse il fatto di non avere aderito anche dal programma fedeltà alle varie promo. vediamo come si risolve la situazione
-
ma a qualcuno funziona la chat di Sisal?
-
@MrHood a me no da ieri
-
I 7 giorni di attesa sono lavorativi? Se così fosse abbiamo tempo fino a domani giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet