[1 - 2 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'SCARY HALLOWEEN'
-
@_Zio_ si, usare saldo bonus corrisponde ad usare saldo reale, la cosa è indifferente, in ogni caso puoi comunque ora aggiustare la bancata di quella giocata facendola risultare in rf 34/15 annullando la parte bancata in eccesso
-
@Chomp96 Ho letto la guida, la rf del weekend l'ho piazzata venerdi e l'ho persa ieri su sisal.
Se non ho capito male, devo aspettare oggi(visto che sono ancora nel periodo promozionale della rf) e dovrò piazzare la 20/5 domani su eventi che si giocheranno domani?Oppure potrei già piazzarla oggi per domani? grazie.
-
@AleRoby84 esatto, questa rf devi piazzarla su una partita do domani, la scommessa puoi piazzarla già oggi come direttamente domani, è indifferente
-
@Chomp96 ha detto in [1 - 2 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'SCARY HALLOWEEN':
@AleRoby84 esatto, questa rf devi piazzarla su una partita do domani, la scommessa puoi piazzarla già oggi come direttamente domani, è indifferente
Ah non ti ho detto della multipla ma non mi pare c'entri nulla, in ogni caso terminerà il 4.
-
@AleRoby84 si, la multipla non centra nulla, semplicemente ignorala
-
Ciao a tutti,
ho piazzato l'esclusiva prima di venire a conoscenza della ricorrente, quindi 34/10. Cosa faccio? Attivo la card della ricorrente sperando di perdere l'esclusiva? -
@shadow74 l'esclusiva l'hai piazzata oggi?
Se si, puoi procedere anche come indicato qui
@Chomp96 ha detto in [1 - 2 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'SCARY HALLOWEEN':
@_Zio_ si, usare saldo bonus corrisponde ad usare saldo reale, la cosa è indifferente, in ogni caso puoi comunque ora aggiustare la bancata di quella giocata facendola risultare in rf 34/15 annullando la parte bancata in eccesso
-
ho effettuato due giocate (no esclusive) il 31 ottobre, si concluderanno oggi, posso tranquillamente procedere con questa promo normalmente perché non influiranno eventuali vincite sulla posizione netta?
-
@Chomp96 si, piazzata oggi. Comunque se lascio stare com'è, perdendo la scommessa dovrei ricevere 15 di bonus. Giusto?
-
@shadow74 esattamente
-
@Matbet6969 esattamente
-
@Chomp96 diversamente, come faccio ad annullare la bancata in eccesso? Grazie.
-
@shadow74 seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto per annullare la parte in eccesso
-
@Chomp96 dopo avere letto ed avere fatto i calcoli leggendo Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
Mi sono ricordato che ho fatto un PUNTA-PUNTA-PUNTA.Aspetto per vedere come va la partita (non facendo MB)? E se perdo mi prendo il rimborso.
O, candidamente pensavo, banco i soldi in eccesso delle due scommesse del PUNTA-PUNTA? -
@_Zio_ sì puoi bancare l'eccesso o puntare di più, se sotto 2 euro utilizzando la quota punta dell'exchange.
-
@_Zio_ si, o attendi l'esito di quella scommessa, o comunque vedi quanto hai puntato in eccesso su quelle contropuntate, e banchi quegli importi in eccesso
-
@Chomp96 dovrei punatre 1.2 euro, si può fare?
-
@Chomp96 per l'eventuale rimborso, nella guida si parla di 7 giorni ma, lavorativi come sempre o no?
-
@Chomp96 niente, ho visto che la puntata minima è di 2 euro. Attivo la ricorrente e lascio stare così. Se perdo l'esclusiva riceverò 15 euro bonus anzichè 10, confermi?
-
@shadow74 una puntata di quel tipo non si può fare, puoi al massimo farla da 1 o 1,5€, seguendo la stessa strategia di bancare meno di 2€, ma mettendo una quota punta alta invece di metterla bassa come fai per la bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet