[1 - 2 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'SCARY HALLOWEEN'
-
@_Zio_ si, o attendi l'esito di quella scommessa, o comunque vedi quanto hai puntato in eccesso su quelle contropuntate, e banchi quegli importi in eccesso
-
@Chomp96 dovrei punatre 1.2 euro, si può fare?
-
@Chomp96 per l'eventuale rimborso, nella guida si parla di 7 giorni ma, lavorativi come sempre o no?
-
@Chomp96 niente, ho visto che la puntata minima è di 2 euro. Attivo la ricorrente e lascio stare così. Se perdo l'esclusiva riceverò 15 euro bonus anzichè 10, confermi?
-
@shadow74 una puntata di quel tipo non si può fare, puoi al massimo farla da 1 o 1,5€, seguendo la stessa strategia di bancare meno di 2€, ma mettendo una quota punta alta invece di metterla bassa come fai per la bancata
-
@shadow74 si, corretto
-
@AleRoby84 si, sempre lavorativi
-
Scusate, io ho fatto 4 scommesse da 2 euro a quota 1.75, andando a +6 sul saldo netto, dunque avrei dovuto fare un 56/10 normalmente, ho fatto la multipla dell'altra promozione che termina il 3, e ora c'è questo rimborso, dovrei fare un 56/15? Inoltre nel caso la multipla che ho piazzato ieri, ( ha un evento che si gioca oggi alle 15.00) dovesse perdere su sisal, conterebbe come perdita per il rimborso? Grazie
-
@DaoistEvergreen quella multipla non conterà in ogni caso, per cui ora piazza pure la rf 56/15 su una partita di oggi
-
ciao ,
perdonatemi ma a sto giro sono molto confuso nonostante abbia letto anche i casi degli altri :- ho effettuato la scommessa in rf 34/10 per la promo SPORT quota min 3 -> già refertata il 30/10 e vinta su sisal. quindi saldo attivo
- ho effettuato la multipla 3 eventi per la promo "SCARY HALLOWEEN” quota min 5 con l'ultimo evento che si conclude domani 2 novembre
quindi , credo di aver capito e per questo ve ne chiedo conferma , converrebbe abilitare questa promo ( SCARY HALLOWEEN (Bonus del 30% fino a 5€). ) scommettendo sulla stessa partita che si conclude domani 2 novembre per l'altra promo SCARY HALLOWEEN in modalità rf 20/5. è corretto ?
grazie mille
Ice
-
@icefool no, non è necessario, nel tuo caso basta semplicemente piazzare un rf 20/5 su una partita qualunque di oggi o domani, quella multipla non inficia questa ricorrente in nessun modo avendola piazzara fuori dal periodo
-
@Chomp96 nel caso risultasse vincente, perdente la partita del 3, conterebbe ai fini del rimborso per settimana prossima? Grazie
-
@DaoistEvergreen no, scommesse a cavallo di due settimane non contano per nessuna settimana per la benvenuto
-
@Chomp96 grazie per il riscontro .
quindi anche se la prima promo Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [30 Ottobre - 1 Novembre] ha validità 30/10-1/11 e come detto io l'ho vinta su sisal non la tengo in considerazione , come posizione netta , su quest'altra promo nonostante si accavallino sul 1 novembre ? -
@icefool esatto, visto che comunque l'avevi piazzata prima di oggi, e la nuova ricorrente parte da oggi, per cui contano solo le scommesse piazzate da oggi
-
@Chomp96
grazie mille -
Ho piazzato la multipla della Scary Halloween il 30/10 ed è ancora in gioco e termina oggi.
Per poter combinare questa offerta con la esclusiva del fine settimana, mi conviene aspettare il termine della partita di oggi e valutare la posizione netta? O posso escluderla e fare direttamente una RF 34/15 a quota 3? -
@GliuCap dovrai attendere l'esito della multipla, e calcolare la posizione netta, puoi non considerare la multipla solo se decidi di saltare l'esclusiva, e fare quindi solo la ricorrente in rf 20/5
-
Salve
Io ho la multipla dei 2000 sisal points che si conclude oggi. Devo considerarla per questa offerta? Eventualmente come?
Non ho ancora attivato la card e la multipla è stata piazzata il 30/10Grazie in anticipo
-
@Aiasam se non hai da fare l'esclusiva del fine settimana, puoi piazzare senza problemi anche ora la rf 20/5 per questa offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet