Problema Paypal
-
Salve ragazzi, non so se è possibile aprire un post di questo tipo dato non riguarda principalmente in modo diretto le scommesse ma bensì Paypal.
E' qualche giorno che sto tentando di spostare i miei profitti di Ninjabet da Paypal ad appunto la mia carta che ho utilizzato per i depositi. Fin quando si trattava di depositare e quindi prendere i soldi dalla mia carta mai nessun problema, adesso che devo spostare i profitti mi appare un messaggio del genere:
Anche a voi appare questo problema in questi giorni?
Inoltre il numero verde se chiami e provi a metterti in contatto con un operatore parte un messaggio registrato in inglese e poi butta giù la telefonata.
Non so che pesci prendere, consigli? -
@thasupreme l’assistenza paypal é ottima , strano che nn riesce a parlare con un operatore
-
@Danielsan Bruh, ci sono riuscito ho usato l'assistenza quella tramite messaggio dal loro sito.
In poche parole mi hanno detto che ho ricevuto un blocco di sicurezza automatico perchè ho provato a trasferire i soldi sia dal mio cellulare che da pc (WTF?).
Adesso devo attendere tre giorni e riprovare a trasferire il denaro, se il problema persiste di nuovo dovrò contattarli. -
@thasupreme strano comunque ... vabbè riprova fra tre giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet