Verifica Marathonbet
-
Marathonbet mi ha contattato 5 mesi fa dicendomi di mandare loro un estratto bancario e PayPal per poter sbloccare il mio conto. Dopo mesi di attesa, ho mandato ciò che mi avevano chiesto e ora mi chiedono di giustificare "x" cifra mandata ai miei contatti. Inoltre, mi hanno chiesto nuovamente di chiarire la natura dei miei soldi, sebbene avessi spiegato che derivano sia dalle vincite stesse su marathonbet che da soldi che i miei genitori mi danno per mantenermi (tutto vero, fra l'altro). Che cosa devo fare? Dovrei chiamarli?
-
Domanda, hai mandato subito gli estratti appena ti hanno contattato 5 mesi fa?
-
@Ezio00 sì, praticamente da subito. Mi hanno fatto aspettare due mesi per una loro risposta e poi sono circa 3 mesi che mi chiedono nuovamente di giustificare i pagamenti.
-
@LOLO95777 Beh ascolta entro 1 mese te li devono ridare per legge, puoi contattare altroconsumo se ciò non avvenisse (o anche direttamente un avvocato in realtà dato che sono passibili di denuncia).
Certo che boh, rispondere ogni 2-3 mesi è ridicolo santodio -
Sì, infatti stanno fuori. Quindi, il massimo termine è pari a 6 mesi per lo sblocco del conto, a prescindere? Non lo sapevo
-
@LOLO95777 da regolamento aams un sito è tenuto a ridarti i soldi entro 180 giorni dall'inizio di un'eventuale sospensione @Staff-NinjaBet confermate?
-
@Ezio00 si, corretto
-
Scusate la domanda off topic, ma questo vale anche nel caso in cui un sito non mi permetta di effettuare prelievi finché non mando, ad esempio, un certificato di residenza?
-
@LOLO95777 i documenti aggiuntivi vanno inviati solo se esplicitamente richiesti dal bookmaker. Quindi se non ti chiedono prove di residenza o altro ti basta inviare la carta d'identità o patente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet