[Esclusiva] - GOLDBET Bonus casinò
-
fatto ma sono uscito da una slot e mi sono rimasti i soldi bloccati da un giorno e passa e non mi permette di rientrarci queste fanno innervosire rubiamo a chi ruba per dare a noi stessi e ci ostacolano
-
@sergio-longo ho isoldi bloccati anche io in una sessione di ieri con saldo+bonus+vincite e non rispondono ne a telefono, ne a email e chat...che posso fare?
-
io ho attivato la chat live oltre ad imprecargli contro li la sto lasciando attiva secondo me c'è una coda come betaland solo che non è segnata, infatti se hai le notifiche attive senti un suono e penso sia quando scala la coda
-
comunque la sessione di quel gioco dovrebbe essere ancora aperta se controlli il ticket, inoltre ho depositato 10 euro e li ho messi nella stessa slot e mi spuntava che gia c'era la sessione aperta e poi mi ha fatto giocare (ovviamente non ho puntato anche se ero un po nervoso e la tentazione c'era), comunque sicuramente basta che gli dai il codice del ticket e si risolve
-
@sergio-longo per i soldi intendo i 10 euro non il bonus e il deposito di prima
-
@sergio-longo si pure io messo altri 5 euro per entrare nella slot e mi ha fatto terminare il bonus (sfiga pazzesca) in cui si era interrotta la sessione
ora ho solo i 5 euro e quella sezione nei movimenti risulta aperta e non chiusa
solo che come si fa a contattarli se non rispondono a niente? -
ragazzi, il bonus vi è arrivato a tutti?
io ieri sera ho fatto il deposito ma ancora nessun bonus -
@onepunchman A me personalmente è arrivato ieri sera, dopo aver depositato in tarda mattinata. Forse avendo depositato ieri sera ti arriverà in tardo pomeriggio. In alternativa attendi i termini della promozione e poi sollecita
-
@onepunchman pure io non ho ancora ricevuto il bonus! Depositato sulle 16 di ieri, aspettiamo! Fa sapere se arriva, grazie
-
@fisher76 Posso dirti, con un buon grado di certezza che il bonus lo prende sulle slot "Nyx" tipo book of ra, non è un gestore come netent o capecod, credo sia un tipo di slot. Io ho usato una merdosa 300 shielders, però ho convertito 12 euro su 20, non mi lamento
-
@Bluesjoker grazie, il problema è che mi ha bloccato la sessione con 86euro dentro e non me la riporta sul conto
-
@fisher76 Dovresti provare a rientrare e fare"termina" invece di chiudere la x della finestra, goldbet ti blocca i soldi anche per parecchio tempo. Anche io credo di avere 20 euro bloccati su una slot
-
@onepunchman no, io ho fatto il versamento ieri alle 14. Ho provato a contattare l'assistenza, ma è impossibile, ho mandato una mail e vediamo..
-
@Rosy_ba la promo era valida a partire dalle 15
-
@SpiaNetBet hai ragione, non me ne ero accorta! Il problema è che se riprovo a versare mi dice codice già utilizzato..
-
@Rosy_ba eh sì, è andata
-
@Rosy_ba ho riprovato a depositare e me lo ha preso il codice... una volta depositato (seconda volta), ho riprovato e mi è apparso il messaggio "Codice promozione già utilizzato dall'utente"...
Mi sa che nel primo deposito non mi aveva preso il codice.... -
@rosy1412 ma è un'esclusiva ricevuta tramite mail, anche se qualcuno lo scrivesse, tu non potrai utilizzarlo.
-
raga ho letto su che anche qualcun altro ha avuto lo stesso problema mio, cioè alcune slot non vedono il bonus mentre ad es. se provo halloween fortune mi dice devi terminare la partita incompleta. Voi come avete risolto?
-
@g1anko ho giocato tutto su HF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet