[3 - 5 Novembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
Scusate ma è difficilissimo trovare 5 partite solo tra champions e europa league che giochino in orari differenti per una multipla
-
@zahra-soleimani in due giornate di champions ci sono 4 orari e giovedì hai 2 orari di Europa League. Considerando che un orario di champions l'hai perso, ti sono rimasti 5 orari disponibili: 21 stasera; domani 18:55 - 21:00 e giovedì idem
-
@financialfreedom già stavo proprio valutando che ho appena perso un orario... Grazie comunque della risposta, valuterò se farla o meno
-
@Chomp96 scusa, il fatto che vedo il banner della promo, clicco sul dettaglio ma poi se vado nella sezione "ricarica" non mi appare il classico bottone giallo deve accendermi un campanello di allarme?....meglio evitare o scrivere a mano il codice?
-
come non detto. F5 e passa la paura
-
@slf77 ci sono giunte segnalazioni simili, risolte dopo qualche minuto in quanto non si caricava bene la pagina, eventualmente prova a fare logout e poi login, o a cambiare browser
-
@Chomp96 ok grazie
-
Per sbaglio ho depositato solo 50 euro, posso fare un'altra ricarica da 200 per ottenere il massimo dei punti?
-
@wavelives purtroppo no, da T&C la promozione “è valida solo sulla prima ricarica.”
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi come mai i soldi depositati sul conto sisal per sfruttare questi bonus non sono poi prelevabili?
-
@GIO991 devi giocarli almeno una volta per poterli rendere prelevabili, se ho capito bene cosa intendi.
-
@financialfreedom ma quando ho utilizzato i soldi del conto per alcune qualificanti comunque mi dice saldo prelevabile solo le vincite
-
@GIO991 si, le vincite lorde risulteranno prelevabili
-
@kino quindi se non ho capito male tutto quello che deposito non lo potrò prelevare ma solamente le vincite delle scommesse. E visto che io faccio solo MB mi ritroverò un conto pieno di soldi per sfruttare i bonus senza poterli prelevare?
-
@GIO991 ma se non piazzi scommesse e relative bancate/contropuntate che MB fai? Credo che il concetto alla base del matched betting non ti sia chiaro...
-
@financialfreedom ma io non ho depositato solamente e convertito i punti in bonus. Successivamente ho giocato poi il bonus come da indicazioni, quindi bancando, per trarne profitto. Poi è capitato qualche puntata sempre al fine di ottenere qualche altro bonus e quindi sempre bancando e i soldi depositati comunque non me li fa prelevare. A questo punto ti pongo questa domanda come li posso rendere prelevabili? E qualora si evincesse che io non abbia capito il MB me lo spiegheresti?
-
@GIO991 se hai fatto scommesse, i soldi dovrebbero essere prelevabili. Ma è la prima volta che ti capita su Sisal? Hai inviato i documenti per verificare il conto?
-
@financialfreedom giusto per farti capire che io ci sto poco dietro al MB e non capisco come alcuni riescano a guadagnare tanti soldi.. No ci avrò capito io un [censored]. Comunque il conto è verificato e non capisco questo fatto che mi dice il massimo importo prelevabile è la somma delle tue vincite. Quindi ora mi ritrovo dei soldi sul conto che non mi fa prelevare e che potrei usare per altri bookmaker.
-
@GIO991 se hai depositato 100 euro, ad esempio, ed hai scommesso ieri tutti i soldi a quota 1.9, dovresti avere 190 euro nel saldo prelevabile. Se però avevi altri 200 euro depositati e non giocati, avrai nel saldo 390 euro, di cui solo 190 euro prelevabili. Forse è questo il problema, tu vuoi prelevare tutto ma non hai reso tutti i depositi prelvabili? Provo a capirci qualcosa, perchè francamente mi sembra strana questa situazione...
-
@financialfreedom si è così.. Ma io per sfruttare questa promo e ottenere i 5000 punti deposito 200 euro poi per renderli prelevabili li dv puntare tutti insieme al bonus e bancare? Perché io fino ad ora ho seguito le istruzioni ossia deposito poi converto i punti in euro e gioco solo quelli quindi il deposito mi risulterà sempre non prelevabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet