[3 - 5 Novembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@financialfreedom ma io non ho depositato solamente e convertito i punti in bonus. Successivamente ho giocato poi il bonus come da indicazioni, quindi bancando, per trarne profitto. Poi è capitato qualche puntata sempre al fine di ottenere qualche altro bonus e quindi sempre bancando e i soldi depositati comunque non me li fa prelevare. A questo punto ti pongo questa domanda come li posso rendere prelevabili? E qualora si evincesse che io non abbia capito il MB me lo spiegheresti?
-
@GIO991 se hai fatto scommesse, i soldi dovrebbero essere prelevabili. Ma è la prima volta che ti capita su Sisal? Hai inviato i documenti per verificare il conto?
-
@financialfreedom giusto per farti capire che io ci sto poco dietro al MB e non capisco come alcuni riescano a guadagnare tanti soldi.. No ci avrò capito io un [censored]. Comunque il conto è verificato e non capisco questo fatto che mi dice il massimo importo prelevabile è la somma delle tue vincite. Quindi ora mi ritrovo dei soldi sul conto che non mi fa prelevare e che potrei usare per altri bookmaker.
-
@GIO991 se hai depositato 100 euro, ad esempio, ed hai scommesso ieri tutti i soldi a quota 1.9, dovresti avere 190 euro nel saldo prelevabile. Se però avevi altri 200 euro depositati e non giocati, avrai nel saldo 390 euro, di cui solo 190 euro prelevabili. Forse è questo il problema, tu vuoi prelevare tutto ma non hai reso tutti i depositi prelvabili? Provo a capirci qualcosa, perchè francamente mi sembra strana questa situazione...
-
@financialfreedom si è così.. Ma io per sfruttare questa promo e ottenere i 5000 punti deposito 200 euro poi per renderli prelevabili li dv puntare tutti insieme al bonus e bancare? Perché io fino ad ora ho seguito le istruzioni ossia deposito poi converto i punti in euro e gioco solo quelli quindi il deposito mi risulterà sempre non prelevabile?
-
@GIO991 si, finchè non lo giochi sarà sempre non prelevabile. Non è detto che devi giocarli tutti e 200 in un'unica soluzione; cerca di fare puntate coerenti con la tua profilazione (ad esempio se scommetti sempre intorno alle 100 euro a scommessa, cerca di rimanere su quella cifra).
-
@financialfreedom hahaha la mia profilazione fa ca...re..xke ho sempre giocato il minimo per i bonus.. Dv iniziare a giocare di più piano piano quindi
-
Ciao ragazzi ho ricevuto questa nella inbox di Sisal, ma non penso sia una normale RF 34/10 come quella precedente.. dice legatura minimo 5
-
@Giusepped se ne parla qui
è una multipla di almeno 5 eventi, farla oggi non conviene affatto perchè ci sono almeno 2 eventi in contemporanea per mancanza di orari disponibili. -
@financialfreedom grazie, non avevo visto la discussione.
-
@Chomp96 stasera posso scommettere senza prelevare e domani attivare la promo?
-
@Magico1 puoi fare quello che vuoi, basta che non prelevi durante il periodo promozionale
-
Vi funziona il sito? All'improvviso al log in mi dice dati errati (anche se sono esatti), anche dopo aver reimpostato la password
-
@budka1992 fa lo stesso a me.
-
ho anche io lo stesso problema
-
il codice va inserito manualmente oppure a voi appare automaticamente appena dopo aver selezionato l'importo di 200 euro ?
-
@Regi2725 Dovresti avere un pulsante da attivare quando vai a a fare la ricarica
-
non mi compare.. se inserisco il codice manualmente rischio di non ricevere i punti bonus ?
-
@Regi2725 Prova a fare logout e login e, se ancora non compare, puoi inserirlo manualmente e fare uno screenshot per sicurezza
-
@Regi2725 ma la stellina in ricarica la vedi? O la card nelle promozioni? Se si, aggiungi tranquillamente il codice con copia-incolla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet