Rientro nel giro: dove smuovere le acque?
-
Ciao ragazzi! Sono da un mese rientrato nel giro, e a parte qualche movimento su planet365, giocodigitale, WH e Sisal, oltre la benvenuto di goldbet, non ho fatto tanto altro. Volevo un consiglio da voi: quali bet conviene "rispolverare" per ricorrenti decenti o esclusive probabili? E come posso fare? Tipo ricordo che bet365 metteva spesso promozioni con scommesse da fare pre-match e live per ottenere un bonus, ho provato a fare due scommessine per vedere se potesse arrivarmi qualcosa del genere ma niente.. Grazie a chi risponderà!
-
@marcosilva33 Apri tutti i giorni i books ai quali sei iscritto (anche più volte al giorno) per vedere se ci sono promozioni esclusive per te.
Apri tutti i giorni il forum (raccomandato almeno 3/4 volte al giorno) alla ricerca di eventuali ricorrenti, pubblicate qui o di esclusive, pubblicate qui. -
Grazie, ma vedo che le esclusive sono riservate a persone che su quei book ci giocano spesso, quindi mi chiedevo proprio questo: per fare in modo di ricevere anche io delle esclusive, come posso fare? E su quali book?
-
@marcosilva33 Sicuramente devi movimentare i conti, già il fatto che tu mi abbia risposto 4 gg dopo mi fa pensare che non stai seguendo quello che ti ho scritto. Te lo dico senza presunzione, dedica almeno 1/2 ore al gg a questa attività (soprattutto all'inizio per capire un po' la situazione) e vedrai che qualcosa si smuove.
-
@financialfreedom Nono sono stato attivo in questi giorni, ho solo dimenticato di rispondere al thread che avevo aperto!
Sto cercando anche di sbloccare i depositi tramite book su cui sono fermo da un po' invece di bancare, così da movimentare un po' i conti
Ti ringrazio comunque delle risposte! -
@marcosilva33 Riparliamone tra almeno un mese di piena attività e vediamo se le cose sono cambiate. Mi raccomando, segui il forum!
-
@financialfreedom Con piacere! Grazie ancora e buona giornata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet