che succede?
-
ad ogni modo sono postate le partite in maniera ripetuta e invertita (squadra di casa / squadra ospite)
-
ho notato che sta succedendo spesso anche in questi giorni, il problema e' che queste partite intasano tutto lo strumento per ore e ore, ad esempio questa "Hapoel Akko v Hapoel Katamon" sia ieri che oggi una volta che le quote cambiano prima di aggiornarsi intasa piu di 15 pagine dello strumento per ore, tra l'altro ieri ho notato che non riesco ad andare oltre le 15 pagine di ricerca...
-
@edolce l'abbiamo rimossa, c'era effettivamente un errore su quella partita, in queste situazioni ti consigliamo di fare in questo modo, scrivi il nome di quella partita nel campo "nascondi partita/competizione" così da rimuoverla dal tuo strumento, così da vedere senza problemi tutte le altre surebet
-
@Chomp96 ok grazie
-
Sono nuovo e assolutamente inesperto. Forse questa domanda non va in questo tread ma è abbastanza simile a quanto scritto precedentemente. Oggi ho acquistato Ninjasure, ma vedo che le quote che mi segnala su SNAI per, ad esempio, la partita Al-jalil v Al Arabi (1 dato a 2,45) è invece data sul sito SNAI a 1,80. La partita su eurobet non è nemmeno in elenco e di sicuro non mostra il 2,40 per il risultato 1. Idem per la partita Maccabi Haifa v Hapoel Eran Hadera, dove il dutcher mostra maccabi 2,95 Eurobet. In realtà il maccabi su eurobet è dato a 1,20. Il tutto da molte ore. Primo giorno, 2 surebet mostrate, entrambe errate e continuano ad esere mostrate ancora adesso, a distanza di ore e malgrado gli aggiornamenti. Come prima esperienza con le surebet è a dir poco deludente.
-
@Morigeratus anche io l'ho comprato oggi, forse ca valutato con più partite, oggi non è il giorno migliore! Attendiamo i prox giorni
-
Addirittura io abbonamento da pochi minuti ma le uniche surebet che appaiono sono di luglio 2021 con gli europei!
Chi ben comincia.... Aspetterò qualche giorno e se non cambia farò una contestazione.
-
Adesso me le trova ma so o un po' basse. In chat mi è stato detto sure al 4% circa ma non supera i 1,80
-
ho notato anche io che le quote segnate sono sbagliate ma forse è anche dovuto alla poca presenza di partite e quelle che ci sono sono di campionati del campetto sotto casa. Aspetterei magari la ripresa dei campionati principali e della fine delle feste per capire se la cosa si riprende...
-
@Stefano77b fra l'altro io l'ho acquistato senza nemmeno vedere che c'era un'offerta al 20% di sconto. per ora una delusione. Peccato. Usato con prudenza poteva anche ripagarsi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet