Problemi William hill
-
-
@cheesburger a volte sì a volte no
-
Purtroppo anche io limitato oggi pomeriggio..
-
direi che, se facessimo un censimento, un buon 60-70% di quelli che scrivono sul forum sono ormai limitati. E parliamo di un book che fino ad 3-4 settimane fa era considerato uno dei più affidabili... mah
-
mi accodo, grande dramma per me...
-
Buongiorno a tutti, anch'io mi ritrovo il conto limitato purtroppo...
-
limitano anche io ieri...e non facevo ancora le ricorrenti
-
WilliamHill is the new Eurobet
-
Salve a tutti, sono nuovo fra i ninja e facendo l'iscrizione su william hill ho erroneamente sbagliato a digitare il codice promo che mi chiedono al momento della registrazione: anzichè ITA100 o inserito ITA 100 ( CON LO SPAZIO ). Con questo piccolo errore cambia qualcosa? qualcuno può aiutarmi? grazie
-
@sslazio92 E' probabile che non ti accreditino il bonus, visto che hai sbagliato il codice. Chiedi in chat se possono confermarti l'attivazione del bonus benvenuto, senza dire di aver sbagliato.
-
@passenger grazie, ovviamente chiedo prima di piazzare la prima scommessa?
-
@sslazio92 Sì
-
anche io mi annovero tra quelli che sono stati limitati e non avevo ancora iniziato a fare le ricorrenti. BHA!
Pazienza! Il managment a detto STOP! -
limitato pure io: della benvenuto non ho fatto le multiple, non ho mai fatto una 5x5 live e ho fatto due ricorrenti due in 3 mesi.In genere l'ho usato pochissimo per le scommesse e un po' di più per le slot. Amen.
-
anche a me ieri sera è arrivata la mail con cui mi limitano il gioco.... secondo me c'è un intruso tra noi ninja del reparto marketing di William Hill... ihihihi...
-
@anonymous ha detto in Problemi William hill:
@ciancio95 se può esserti d'aiuto dai una letta a questa guida: https://www.ninjabet.it/guida14
quindi le limitazioni sono random? anche se ti comporti bene puo accadere?
-
@rexmind1 in genere non limitano a caso, eccetto William Hill
-
@anonymous pensi che riusciremo a fare cmq ottimi guadagni senza wh? te lo chiedo perche tu hai molta esperienza
-
Ciao a tutti! Sono appena stato limitato da william hill. Nonostante ciò, sono riuscito a usare il bonus 5 euro casinò.
Il mio dubbio è: le quote maggiorate rientrano nella limitazione o potrò comunque continuare a usarle? -
@rexmind1 personalmente sono stato limitato da wh alcuni mesi fa e riesco a mantenere comunque la media dei 500€ mensili
anche altri ninja possono confermartelo che si riesce comunque anche senza le promo di wh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet