Problemi William hill
-
anche a me ieri sera è arrivata la mail con cui mi limitano il gioco.... secondo me c'è un intruso tra noi ninja del reparto marketing di William Hill... ihihihi...
-
@anonymous ha detto in Problemi William hill:
@ciancio95 se può esserti d'aiuto dai una letta a questa guida: https://www.ninjabet.it/guida14
quindi le limitazioni sono random? anche se ti comporti bene puo accadere?
-
@rexmind1 in genere non limitano a caso, eccetto William Hill
-
@anonymous pensi che riusciremo a fare cmq ottimi guadagni senza wh? te lo chiedo perche tu hai molta esperienza
-
Ciao a tutti! Sono appena stato limitato da william hill. Nonostante ciò, sono riuscito a usare il bonus 5 euro casinò.
Il mio dubbio è: le quote maggiorate rientrano nella limitazione o potrò comunque continuare a usarle? -
@rexmind1 personalmente sono stato limitato da wh alcuni mesi fa e riesco a mantenere comunque la media dei 500€ mensili
anche altri ninja possono confermartelo che si riesce comunque anche senza le promo di wh
-
@anonymous ha detto in Problemi William hill:
@rexmind1 personalmente sono stato limitato da wh alcuni mesi fa e riesco a mantenere comunque la media dei 500€ mensili
anche altri ninja possono confermartelo che si riesce comunque anche senza le promo di wh
grazie, mi hai davvero sollevato.
facendo solo le ricorrenti proposte oppure c e qualcos altro in piu? (es surebet etc) -
@rexmind1 facendo le ricorrenti che trovi su NinjaBet + seguendo il forum sfruttando alcune offerte esclusive
-
ciao a tutti oggi ho ricevuto un esclusiva w will 10 subito + 20 ma non riesco ad attivarla succede anche a voi?? l' assistenza non mi dà risposte utili...dice riprovare più tardi..ma ho provato sia ogggi pomeriggio che stasera ma niente,,,,
-
@ciaostefano86 hai provato anche da altri browser? ti esce qualche errore quando provi ad attivarla?
-
@anonymous tutto a posto stamattina ho chiamato e l'hanno attivata...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet