[esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Lazio/Juventus [5 - 8 Novembre]
-
@SpiaSkyBet dato che sei una spia svelaci il trucco per avere bonus più alti
-
@fcardina su betflag ho bancato 1,5 € per questa promo, sul pareggio: ti porti via 0,60€
-
Qualcuno che ha ricevuto la mail di limitazione alle promo ha poi ricominciato a ricevere qualcosa? Può convenire provare a chiudere il conto?
-
@Rosy_ba mai ricevuto più nulla dopo limitazione. L'ultima cosa che chiedi non servirà a nulla ed è anche vietato dal regolamento del forum parlarne.
-
Qualcuno negli uffici di Skybet deve essersi ubriacato...Dopo 3 mesi di 10/2,50 in cui una volta mi mandarono (credo per sbaglio ) una 10/5 ,oggi ricevo incredibilmente la prima 40/20 della mia vita!!! Vi giuro che ho fissato il monitor per qualche secondo, cercando di capire se stessi leggendo bene!
Non ho parole... -
@Nico405 Stanno alzando anche a me dopo mesi e mesi finalmente, non posso crederci ahahahahahah
-
@Nico405 Hai perso più del solito su skybet ultimamente?
-
@Nico405 ha detto in [esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Lazio/Juventus [5 - 8 Novembre]:
Qualcuno negli uffici di Skybet deve essersi ubriacato...Dopo 3 mesi di 10/2,50 in cui una volta mi mandarono (credo per sbaglio ) una 10/5 ,oggi ricevo incredibilmente la prima 40/20 della mia vita!!! Vi giuro che ho fissato il monitor per qualche secondo, cercando di capire se stessi leggendo bene!
Non ho parole...bhe almeno c’è speranza , sti vergognosi mi ri mandano il 50% fino a 1€ mi hanno rotto veramente così da presa in giro ....
Mese scorso una 20/10 mi pare per poi tornare con ste purciarate di offerte -
@ninjalu Ho appena controllato.
Ad ottobre ho perso poco più di 200€, movimentando anche più del doppio rispetto a settembre.
I casi sono 2, mi hanno dato la 40/20 o per ringraziare la mia fedeltà nei loro confronti o perchè pensano stia per imboccare la strada della ludopatia e vogliono darmi una spintarella.
Comunque ora tengo skybet più movimentato e vedo che succede.
-
@Dadoo Davvero. Piuttosto che dare una 2/1 fanno più bella figura a non dare niente, anche perchè facendo MB dubito tu faccia bet da 2€
-
@stefanopo09 a volte movimentare come un pazzo per me ha funzionato, ma appena mi sono fermato è sceso tutto. Invece altre volte che sono stato forme mi è arrivata una rf 100/50, valli tu a capire
-
@dallone1975 Grazie!
-
@SpiaSkyBet io ho movimentato 910 a ottobre e non l'ho ricevuta... fai un po' te
-
Quanto avete ricevuto voi? Sto valutando, in caso qualcuno riceva di più, se aumentare i movimenti su skybet in modo da farmi arrivare esclusive più sostanziose (per il momento ricevo 40/20)
-
Anch'io ricevuta 2/1, ma si puo sfruttare comunque? anche se il guadagno è pochissimo
-
@gladiator995 ha detto in [esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Lazio/Juventus [5 - 8 Novembre]:
Anch'io ricevuta 2/1, ma si puo sfruttare comunque? anche se il guadagno è pochissimo
ti diranno di no, io ti dico si. L'importante è finire in positivo, è pur sempre un guadagno anche se per pochi cent...non credo ti servano 2h per piazzare una scommessa e per dire che non vale la pena in base al tempo buttato per farlo ricordati sempre questo, quando vedi il positivo sfruttala.
-
@AleRoby84 io non sono del tutto d'accordo. Do un certo valore al mio tempo, e per un guadagno di pochi centesimi non mi metto a movimentare solo 2 euro. Capisco il tuo ragionamento, ma il tempo che ci metto a trovare la giocata, a farla, ad aggiornare il pt alla fine della partita, e considerando che c'è sempre la possibilità di commettere un errore, avrei un guadagno di 1€ orario. Inaccettabile almeno x me.
Come la promo di pw365 che c'è adesso, devo giocare una multipla, ricevo il bonus da giocare in multipla, il tutto x farci 2-3€? Col rischio che le bancate future siano a mio sfavore o che mi dimentico di coprire una partita?
No grazie.
Ovviamente questo è solo il mio pensiero -
@Nico405 ha detto in [esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Lazio/Juventus [5 - 8 Novembre]:
@AleRoby84 io non sono del tutto d'accordo. Do un certo valore al mio tempo, e per un guadagno di pochi centesimi non mi metto a movimentare solo 2 euro. Capisco il tuo ragionamento, ma il tempo che ci metto a trovare la giocata, a farla, ad aggiornare il pt alla fine della partita, e considerando che c'è sempre la possibilità di commettere un errore, avrei un guadagno di 1€ orario. Inaccettabile almeno x me.
Come la promo di pw365 che c'è adesso, devo giocare una multipla, ricevo il bonus da giocare in multipla, il tutto x farci 2-3€? Col rischio che le bancate future siano a mio sfavore o che mi dimentico di coprire una partita?
No grazie.
Ovviamente questo è solo il mio pensierorispetto il tuo pensiero ma non lo condivido ma in realtà poi ognuno si muove come meglio crede. Più che altro la dimenticanza sta a noi e non a che tipo di bonus arrivi. Per me, per tutto ciò che scrivi massimo 5 minuti e fai però so che molti la pensano come te e altri come me ci sta. @gladiator995 ultima cosa, chiaramente sulle multiple 2/1 ti sconsiglio di giocare perché le quote si muovono e potresti andare probabilmente sotto, quelle no ma è solo un mio parere.
-
@Nipe Non è che sei limitato?
-
@SpiaSkyBet a meno che non sia una limitazione fresca fresca non credo di esserlo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet