[7 - 8 Novembre] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'SCARY HALLOWEEN'
-
la promo è retroattiva? pensavo di aver attivato la promo e invece non si è attivata. ho fatto la scommessa stamattina e ora ho attivato la promo
-
@Iceman55 si, basta che hai scommesso nel periodo promozionale
-
@Anonymous ho effettuato prima la giocata e dopo ho attivato la promozione? Vale ugualmente o devo effettuare un'altra giocata?
-
@l13763m il messaggio proprio sopra al tuo
-
@financialfreedom ok grazie
-
riuscite ad utilizzare il dutcher?
-
ragazzi vi e arrivato il rimborso del 5% della promo del altra volta ? a me no... che faccio ?
-
@kratos10000 anche a me, che facciamo ?
-
@Anonymous non mi e arrivato il rimborso del 5% della promo del altra volta ? che faccio ?
-
eventuali giocate alle slot vanno a influenzare la posizione netta o valgono solo le scommesse?
-
@Mosketta no, giocate a slot e casinò non influenzano la pn.
-
io ieri ho giocato 80 euro su sisal su una partita che giocava oggi e ho perso, vale come partita per questa promo o devo giocare altri 40 in rf?
-
@lory25 no, non conta, devi ancora fare una rf 40/10 per questa promozione
-
Buonasera Ninja, ho appena fatto le 5 scommesse da 5€ della benvenuto di sisal.
Ora ho letto di questa promo, devo aspettare l'esito della scommessa appena fatta per fare questa giusto?
sottrarre 25€ dai 40€ se è perdente altrimenti aggiungere la vincita meno la puntata?Grazie
-
@Scarface esattamente, attendi il loro esito e poi come hai indicato calcolane la posizione netta per questa promozione
-
Curiosità: mi hanno appena accreditato i 35 euro di rimborso della Promo benvenuto. Posso utilizzare quel credito per questa Promo (oppure per altre) o è meglio separare le cose?
-
@Tirizard puoi utilizzare il saldo bonus per qualificanti ad altre promozioni su sisal senza problemi, facendolo vai anche ad ottimizzare i guadagni
-
In caso di vittoria della giocata in RF 40/10 si può provare anche a fare una seconda giocata vero? basta aggiungere la vincita alla posizione netta facendo 40+x/10?
-
@andrew10 esatto, in generale fai pure 34+vincita netta/10, visto che avrai già rispettato il giocato minimo di 40€
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet