[7 - 8 Novembre] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'SCARY HALLOWEEN'
-
io ieri ho giocato 80 euro su sisal su una partita che giocava oggi e ho perso, vale come partita per questa promo o devo giocare altri 40 in rf?
-
@lory25 no, non conta, devi ancora fare una rf 40/10 per questa promozione
-
Buonasera Ninja, ho appena fatto le 5 scommesse da 5€ della benvenuto di sisal.
Ora ho letto di questa promo, devo aspettare l'esito della scommessa appena fatta per fare questa giusto?
sottrarre 25€ dai 40€ se è perdente altrimenti aggiungere la vincita meno la puntata?Grazie
-
@Scarface esattamente, attendi il loro esito e poi come hai indicato calcolane la posizione netta per questa promozione
-
Curiosità: mi hanno appena accreditato i 35 euro di rimborso della Promo benvenuto. Posso utilizzare quel credito per questa Promo (oppure per altre) o è meglio separare le cose?
-
@Tirizard puoi utilizzare il saldo bonus per qualificanti ad altre promozioni su sisal senza problemi, facendolo vai anche ad ottimizzare i guadagni
-
In caso di vittoria della giocata in RF 40/10 si può provare anche a fare una seconda giocata vero? basta aggiungere la vincita alla posizione netta facendo 40+x/10?
-
@andrew10 esatto, in generale fai pure 34+vincita netta/10, visto che avrai già rispettato il giocato minimo di 40€
-
@Chomp96 ok grazie
-
Salve,
sulla guida "*questa promozione prevede un rimborso del 30% dell’importo puntato. consigliamo pertanto di scegliere eventi con RF 40% o superiore", ma applicando i filtri di ricerca trovo solo rf a 20% al max , sbaglio qualcosa oppure non ci sono scommesse da utilizzare? Grazie. -
@xlaudio dopo aver applicato i filtri, hai poi ordinato l'oddsmatcher per la colonna RF cliccando sulla sua cima?
-
@Chomp96 Sorry risolto non applicavo correttamente il filtro del giorno, grazie.
-
@acqua ma sono la stessa cosa?
-
Ho già giocato l'RF settimanale da 50 euro (partita dell'8). Se attivo adesso questa promo è valida?
-
@overthetop quando l'hai piazzata quella giocata?
-
@Chomp96 Ieri, quando questa promo non c'era.
-
@overthetop ok, allora per poter sfruttare anche questa promozione l'unica cosa che puoi fare è fare un rf 40/10 sullo stesso esito della partita dove hai fatto l'rf 50/10
-
@Chomp96 Io sapevo che le promo su sisal fossero valide pure se attivate dopo, entro il periodo di riferimento.
Devo per forza effettuare un'altra giocata? -
@overthetop quella giocata sarebbe stata valida per questa promozione se l'avessi piazzata nel periodo promozionale, ma se l'hai piazzata ieri, l'hai piazzata fuori dal periodo, per cui non conterà, puoi fare quindi quello che ti ho indicato, oppure attendere l'esito della rf 50/10, e se sarà vincente, potrai fare la rf 40/10 su quello che vuoi, ma non te lo consiglio in quanto difficilmente una scommessa a quota alta sarà vincente e poi avresti poco tempo per fare la successiva rf
-
@Chomp96 capito, lascio stare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet