[7 - 8 Novembre] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'SCARY HALLOWEEN'
-
@overthetop quando l'hai piazzata quella giocata?
-
@Chomp96 Ieri, quando questa promo non c'era.
-
@overthetop ok, allora per poter sfruttare anche questa promozione l'unica cosa che puoi fare è fare un rf 40/10 sullo stesso esito della partita dove hai fatto l'rf 50/10
-
@Chomp96 Io sapevo che le promo su sisal fossero valide pure se attivate dopo, entro il periodo di riferimento.
Devo per forza effettuare un'altra giocata? -
@overthetop quella giocata sarebbe stata valida per questa promozione se l'avessi piazzata nel periodo promozionale, ma se l'hai piazzata ieri, l'hai piazzata fuori dal periodo, per cui non conterà, puoi fare quindi quello che ti ho indicato, oppure attendere l'esito della rf 50/10, e se sarà vincente, potrai fare la rf 40/10 su quello che vuoi, ma non te lo consiglio in quanto difficilmente una scommessa a quota alta sarà vincente e poi avresti poco tempo per fare la successiva rf
-
@Chomp96 capito, lascio stare
-
si può combinare con il rimborso settimanale?
-
@focus73 spero di si in riferimento alla scorsa, io nel dubbio le ho attivate entrambe.
-
Oggi 7/11 ho effettuato una contro-puntata da 5 euro su sisal, quindi come devo comportarmi per questa promozione rf?
-
Ciao, ieri ho aderito alla promozione scary halloween, puntato 40/10 e in serata ho vinto la puntata su Sisal. Posso ripuntare solo una nuova 40/10 o ne posso fare diverse 40/10 ? Grazie.
-
Salve ragazzi. Posso abbinarci a questo bonus la ricarica con codice sport60-0611 dove versando 60 euro ricevo 2000 punti?
-
@picabo74 si certo, non interferiscono
-
@kino GRAZIE
-
@andrechri se si conclude nel periodo fai rf 40+pn/10. La pn la calcoli come vinto-giocato
-
@xlaudio non pui semplicemente ripetere la giocata perché per ricevere il rimborso devi accumulare almeno 34 euro di perdite nette nel periodo, devi quindi giocare in rf 34+pn/10, dove pn la calcoli come vinto-giocato
-
Buongiorno.
Una domanda su questa promo.
Ieri l'ho utilizzata e la mia scommessa è stata vincente su sisal.
Posso rifarla, visto che non ho ricevuto il bonus dei 10 euro? -
però leggo anche questo...
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo -
@dejanforever la riposta è più vicina di quanto pensi
@kino ha detto in [7 - 8 Novembre] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'SCARY HALLOWEEN':@xlaudio non pui semplicemente ripetere la giocata perché per ricevere il rimborso devi accumulare almeno 34 euro di perdite nette nel periodo, devi quindi giocare in rf 34+pn/10, dove pn la calcoli come vinto-giocato
-
ok, grazie, l'ho intuito dopo. buona giornata
-
Ragazzi mi potete a calcolare il mio rf per favore?
Ieri ho giocato 200€ (per pulirli) su una partita terminata sempre sabato 7/11 risultata perdente. Il mio rf è sempre 40/5 o è cambiato in qualche modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet