Prelievo da Betaland
-
anche io contattati giorni fa non ho praticamente avuto risposta, ho ricontattato di nuovo oggi e mi dicono di non sollecitare che se no ci mettono di più
-
Ciao.
Io ho poi risolto.
Li ho ribeccati in chat e mi hanno abilitato al prelievo la mattina dopo -
@Fedepile Come hai fatto ma beccare la live chat? Io non la trovo sul sito.. ho lo stesso problema da giorni e non rispondono proprio alle mail
-
@GliuCap in basso nella homepage c'è "contatti". Se ci clicchi trovi le mail ma anche il link per aprire la chat online, che è attiva dalle 10.30 alle 20.
Però purtroppo spesso è offline ... e quando è online c'è parecchia coda e rischi si disconnettano.
Puoi solo insistere con mail ma soprattutto chat quando riesci a beccarli. -
io ho avuto il prelievo in sospeso per 1 mese, risultava evaso ma in realtà non lo era. Alla fine ho risolto minacciandoli che la mattina dopo sarei andato a denunciarli per appropriazione indebita e truffa. Nella mail ho inserito per conoscenza anche ADM. Dopo un paio d'ore hanno realmente evaso il prelievo.
-
Ho provato ad inviargli delle mail, ma non mi rispondono minimamente... Non so cosa fare
-
@GliuCap ogni volta che gli ho inviato un email il loro sistema in automatico apre un ticket. Nella email di risposta nel riquadro in basso a destra c'è il pulsante chat, ma sono quasi sempre offline. C'è anche un numero di telefono, su 100 volte che ho chiamato solo 1 sono riuscito a parlare con l'operatore. Io ho scritto poco sopra come sono riuscito a risolvere. A mali estremi estremi rimedi. Se non ottieni risposta vai di denuncia e poi mandagli una email con una scansione della denuncia.
-
ciao a tutti sono 2 settimane che scrivo al supporto di betaland per la riverifica dei documenti ma non rispondono ne alle mail chat sempre offline c'e un numero di telefono che si può chiamare? devo prelevare soldi senza la riverifica dei documenti mandati 50 volte non sono abilitato
-
Ragazzi ho lo stesso problema, come avete risolto?
-
@totoprati10 io ho risolto contattando il supporto e mi hanno chiesto di nuovo la verifica dei documenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet