[9 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
-
Di calcio ci sono solo serie C e liga 2 stasera alle 21?
Essendo campionati minori si può andare tranquilli o meglio non farla? -
@Leo88 il monday night questo propone, se ti fai un giro sui books, in evidenza trovi Palermo - Catania: fossi in te starei tranquillo.
-
occhio, a me la potenziata live vale solo fino alle 18:00.
-
@financialfreedom perfetto allora serie C sia, grazie
-
@financialfreedom in evidenza, palermo catania, lol, quanto ci fai financial con questi gift di unibet ?
-
Questa promozione vale per più di una scommessa, o solo per la prima?
-
@andrechri ci facevo (sono stato limitato) intorno a 1,5 euro; non amo particolarmente le live.
-
@financialfreedom uh a chi lo dici, se non aspetti l intervallo le quote ti affondano a volte
-
Buona sera è la prima volta che mi approcciò a questi bonus live e ho visto che le quote cambiano ogni secondo,cè qualche accortezza per cercare di avere tempo per piazzare o dei momenti dove di solito le quote cambiano un pochino più lentamente o bisogna fare tutto in pochi secondi e sperare?
-
@Mr-SeVeN se non guardi la partita, ti consiglierei di farlo nell'intervallo dove le quote sono + stabili. Se invece guardi la partita in tv (non in streaming dove ci sono ritardi superiori ai 15/20 secondi), puoi sfruttare anche pause durante la partita (falli, rinvii dal fondo, sostituzioni ecc).
-
@financialfreedom ok grazie. Il fatto che siano match più o meno seguiti e importanti può influenzare la velocità di cambiamento delle quote?
-
@Mr-SeVeN il cambiamento delle quote dipende esclusivamente da quello che succede in campo; se la squadra sfavorita segna, le quote si adeguano e viceversa. Proprio per questo motivo è fondamentale seguire il match in tv , altrimenti bisogna scommettere nell'intervallo (almeno secondo la mia modesta esperienza).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet