Sisal - Bonus Live Games
-
scusate come calcolo la mia posizione netta avendo perso il primo giorno e pareggiato il secondo? XD
-
@B3rsk3r attenzione...tecnicamente il pareggio giochi 10 e guadagni 0 (ma ti restituiscono i 10) quindi dovrebbe essere come fare 10-10=0. Nel conto che hai fatto te dal primo giorno esci con un +10 mentr dal secondo con 0, quindi adesso la tua PN complessiva è +10 (20-10+10-10).
@onepunchman concordi ?
-
@cippolino hai ragione, non avevo letto che @B3rsk3r aveva scritto pareggiato e non perso.
@B3rsk3r Ma come mai non hai rigiocato se hai pareggiato? -
@cippolino Avevo già risposto nel caso di pareggio al primo giorno
@onepunchman ha detto in Sisal - Bonus Live Games:
@ninjarovanno pos.netta del giorno=0,
- se domani vincerai avrai pos.netta=0+(20-10)=+10 e il terzo giorno dovrai fare RF(10+17)/5=RF27/5... perdi ti fermi, vinci fai RF54/5
- se domani perderai avrai pos.netta=0+(0-10)=-10 e dovrai seguire il punto 3 per il terzo giorno che avevo scritto precedentemente
- in caso di un nuovo pareggio domani, dovrai seguire il punto 2 per il terzo giorno che avevo scritto precedentemente
-
@financialfreedom non doveva rigiocare in quanto i 10€ giocati nella mano pareggiata valgono per la puntata giornaliera
-
@B3rsk3r tu sei nel caso 1 che riporto sotto:
@onepunchman ha detto in Sisal - Bonus Live Games:
@ninjarovanno pos.netta del giorno=0,
- se domani vincerai avrai pos.netta=0+(20-10)=+10 e il terzo giorno dovrai fare RF(10+17)/5=RF27/5... perdi ti fermi, vinci fai RF54/5
- se domani perderai avrai pos.netta=0+(0-10)=-10 e dovrai seguire il punto 3 per il terzo giorno che avevo scritto precedentemente
- in caso di un nuovo pareggio domani, dovrai seguire il punto 2 per il terzo giorno che avevo scritto precedentemente
-
@onepunchman grazie per la spiegazione, ho capito dove sbagliavo.
Ciao -
@cippolino grazie mille
-
la mia posizione netta è -10, avendo perso il primo giorno e pareggiato il secondo giorno.. è corretto fare RF 20/5? se vinco come si procede?
-
"Vinci in entrambi i primi 2 giorni --> pos.netta=vincita - importo scommesso=(20-10)+(20-10)=+20 allora il terzo giorno si dovrà fare RF(pos.netta+17)=RF(20+17)/5=RF37/5, se vince tale rf allora si continua con RF74/5 (se ancora profittevole)
Vinci 1 volta nei primi 2 giorni --> pos.netta=(0-10)+(20-10)=0 allora il terzo giorno si dovrà fare RF17/5, se si vince tale rf allora si continua con RF34/5, poi RF68/5 (se ancora profittevole) ecc
perdi in entrambi i primi 2 giorni --> pos.netta=(0-10)+(0-10)=-20, allora il terzo giorno si dovrà fare RF10/5, se si perde tale RF avrai finito mentre se si vince si avrà pos.netta=(20-10)-20=-10 allora si dovrà fare una RF(-10+17)/5=RF7/5, se si perde tale RF avrai finito mentre se si vince si potrà continuare con RF14/5, poi RF28/5 ecc" -
@AleRoby84 si.. nessuno dei casi rispecchia il mio... chiedo solo una conferma
-
@punzy ha detto in Sisal - Bonus Live Games:
@AleRoby84 si.. nessuno dei casi rispecchia il mio... chiedo solo una conferma
che vuol dire? quanto hai giocato fino ad adesso? solo una volta? Per forza una delle 3 opzioni dovresti avere.
-
@AleRoby84 ho scritto che il primo giorno ho perso (-10) e il secondo ho pareggiato (0).. posizione netta quindi -10.
Chiedo conferma se il terzo giorno è corretto procedere con RF20/5 ed eventualmente se vinco come posso continuare -
@punzy ti consiglio di risalire nella discussione, 6 h fa ne parlavano, penso che troverai le risposte.
-
@AleRoby84 se chiedo è perchè non ho trovato la risposta
-
@punzy Dovresti RF 7/5 ma devi per forza 10/5, se perdi hai finito e aspetti il bonus. Se vinci devi continuare con RF20/5, ecc. fin quando è profittevole
-
@alexw ma la promo chiede di giocare 10 al giorno.. se gioco 7 e perdo non ricevo il bonus
-
@punzy Si, ho modificato
-
@punzy In realtà, se vinci potresti fare 17/5...
-
@alexw ok quindi 10/5 iniziale, poi se vinco 17/5 - 34/5 ecc
Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet