Bonus Better fino a 50 euro
-
Ti informiamo che fino a giovedì è disponibile su Better un bonus del 20% sulle perdite nette fino a 50€
*L'iniziativa ha validità fino alle 23:59 del giovedì successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 20% delle perdite nette fino a 50€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra la somma dell'importo delle scommesse effettuate e la somma delle vincite realizzate, nel periodo dell'iniziativa. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. Ai fini dell'accredito del bonus saranno valide solo le giocate con quota minima maggiore di 2.00 per singolo evento e saranno esclusi i sistemi e le giocate Virtual. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 48 ore dal termine dell'iniziativa promozionale e sarà giocabile con Better entro le 23:59 del lunedì successivo alla ricezione della presente comunicazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. Ti informiamo che Lottomatica non ti chiederà mai di inserire le credenziali di accesso all'interno delle sue comunicazioni.
Salve, la promo è gia attiva di default? grazie
-
anche io l'ho trovata, come possiamo utilizzarla?
-
@costawilliam non riesco a trovare nulla sul sito di better, secondo me è gia attiva ma aspettiamo qualcuno che ne sa di più
-
ops no, io ne ho trovata una simile ma da giocare in multipla, sia la scommessa per il rimborso sia quella del bonus di 50
-
@Davidoss da quello che leggo qui L'iniziativa ha validità fino alle 23:59 del giovedì successivo alla ricezione di questa comunicazione direi proprio di si, anche perchè altre promozioni inviate da better (tipo le speed con 10% di bonus) c'è scritto subito che bisogna accettare la promozione. In definitiva, direi che la mail stessa ti dà la possibilità di passare allo step successivo, cioè sfruttare la promozione.
-
@financialfreedom quindi è sfruttabile da tutti? perchè io non l'ho trovata da nessuna parte..
-
@costawilliam ovviamente no, solo da chi riceve la mail: è un'esclusiva.
-
grazie ancora, sono un pò fuori dal giro, ci sto rientrando piano piano. grazie per la pazienza ahaha
-
@costawilliam figurati, questa community mi ha dato tanto ed ora che ho un po' di tempo libero, provo a restituire qualcosa
-
@financialfreedom grazie!!
-
Per sfruttarla basta fare una scommessa che finisce entro giovedi notte in rf 250/50 giusto?
-
@giannifocaccia69 se hai ricevuto l'email sì
-
Io purtroppo non ho mai ricevuto promozioni da better sulle scommesse... bisogna movimentarlo parecchio? Oppure deduco che forse mi hanno escluso dalle promo delle scommesse
-
vi è già arrivato il bonus rimborso?
-
@HuckCheever no
-
@Davidoss a te è arrivato?
-
qualcuno ha ricevuto il bonus??
-
@Sergione io sono in attesa, mi hanno detto che ci sono ritardi
-
A me per scusarsi del ritardo hanno mandato un bonus da 5 euro
-
a me hanno detto che entro il 17 verrà accreditato, speriamo perchè è l'ultimo giorno per la multi benvenuto, mi sballerebbe tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet