Informazioni corso di Ninjatrading
-
Ciao,
per via dei nuovi lockdown ho trovato un po' di tempo e volevo riprovare con il trading sportivo (ai tempi mi aveva tolto un po' di soddisfazioni ma richiedeva troppo tempo).
Comunque essendo passato più di un anno, sinceramente, mi aspettavo di vedere nuove guide e invece sono sempre quelle, speravo anche nel tennis a dirla tutta.
Sono io che non ho nuovi accessi o in un anno e mezzo dall'uscita non è stata pubblicata neanche più una guida???
Grazie
-
Ciao, come hai già constatato purtroppo questa parte del forum è stata totalmente abbandonata sia dallo staff e sia dagli utenti.
-
Che bello, quindi abbiamo fatto proprio la figura dei polli, 300 € (o quel che era) per 8 strategie e mezzo...
-
@AleRonin Già! un affarone proprio.
-
@AleRonin ciao! le strategia del trading sportivo sono rimaste le stesse e sono tutt'ora applicabili. In questi mesi abbiamo testato delle strategie sul tennis ma purtroppo la liquidità di betfair exchange nel mercato italiano è davvero molto bassa per questo sport, il che rende impossibile l'attività
Qualora aumentassero le liquidità sul tennis è probabile che usciranno nuove strategie nel corso
-
Grazie per la risposta, non è possibile avere delle anticipazioni su quese strategie?
-
@AleRonin essendo test che stiamo eseguendo preferiamo non divulgare ancora informazioni a riguardo. Quando tutto sarà testato ampiamente e betfair avrà incrementato la liquidità sul tennis caricheremo nuove strategie di questo tipo
-
@Anonymous sarebbe possibile aggiungere qualche guida/strategia sulla parte relativa al "trading puro"? Mi riferisco al trading prematch in cui si studiano i grafici delle quote, liquidità in entrata, ecc.
-
@Évariste-Galois valutiamo se inserire qualcosa di simile in futuro
-
@AleRonin considera che dopo aver pagato queste strategie fior di soldi, sono state pubblicate da diversi altri siti in modo gratuito. E voglio sperare che la pubblicazione sia stata successiva...e non ho buttato via 300€ per mia negligenza nel non cercare meglio prima in rete di abbonarmi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet