Cashback Planetwin365 20% fino 20euro
-
Buonasera
si può sfruttare?Effettuando scommesse sportive nel periodo che va dalle 17:00 dell’11/11/2020 alle 23:59 del 13/11/2020 parteciperai alla promozione "20% caschback fino a 20€"
Ecco come fare:
Effettua scommesse sportive su prematch e live, singole e multiple, nel periodo che va dalle 17:00 del 11/11/2020 alle 23:59 del 13/11/2020.
Le tue giocate non vincenti verranno rimborsate fino ad un massimo di 20€.
TERMINI E CONDIZIONIPERIODO PROMOZIONALE: dalle 17:00 del 11/11/2020 alle 23:59 del 13/11/2020 (SINGOLE E MULTIPLE ; NON SARANNO CONSIDERATI VALIDI I SISTEMI).
BONUS: Il valore del Bonus gratuito è pari al 20% delle giocate non vincenti fino ad un massimo di 20€.
GIOCATE NON VINCENTI:la differenza tra (+) gli importi puntati con soldi veri nel corso del Periodo di riferimento (–) le vincite ottenute durante lo stesso Periodo di riferimento (di seguito “Perdite nette”).
ACCREDITO BONUS: 14/11/2020 entro le 12:00.
Ad esempio: L’Utente destinatario Tizio, ha effettuato scommesse per complessivi €500 ottenendo vincite pari a €400 e, conseguentemente, perdite nette pari a € 100 (vale a dire: €500 – €400 = €100). Il Bonus che l’Utente destinatario Tizio otterrà ammonta a €20 (pari al 20% di €100).Il Bonus gratuito sarà riconosciuto agli Utenti destinatari che nel Periodo di riferimento, coincidente con l’arco temporale tra le ore 17:00 del 11.11.2020 e le ore 23:59 del 13.11.2020, avendo ricevuto l’apposito messaggio da parte del Concessionario, mediante utilizzo del loro credito di gioco con soldi veri,effettuino scommesse sportive (SINGOLE E MULTIPLE ; NON SARANNO CONSIDERATI VALIDI I SISTEMI).
ll Bonus sarà accreditato il 14.11.2020.
Il Bonus dovrà essere attivato entro e non oltre le 23:59 del 19/11.
Per maggiori dettagli si prega di fare riferimento alla bonus policy generale.
Per le ulteriori previsioni inerenti a modalità, condizioni e restrizioni di assegnazione e utilizzo del Bonus, si rinvia alle disposizioni della Bonus Policy consultabile sul sito web del Concessionario (https://www.planetwin365.it/Sport/Regulations.aspx?show=GENERALE-NORMATIVE-BonusPolicy), che si intendono qui integralmente richiamate.
Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (tre).
Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse:
a) relative a Mercati del Prodotto Sport;
b) cui sia associata una quota totale pari o superiore a 2.00 (due);
c) che siano connesse a eventi che abbiano termine entro 5 giorni dall’attivazione del bonus.
Il Bonus non può essere impiegato quale posta di gioco unitamente al credito di gioco.
Il Bonus sarà cancellato laddove, trascorsi 5 giorni dall’attivazione, non sia stato integrato il Wagering requirement stabilito dal presente regolamento. Nelle ipotesi di cancellazione del Bonus, saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l’utilizzo del predetto Bonus.grazie!
-
Sì, devi giocare un RF 100/20 che termini entro le 23:59 del 13/11/2020.
Assicurati di non aver scommesso altre partite nel periodo promozionale altrimenti sballeresti la posizione netta per il rimborso.
L'eventuale rimborso di 20€ è da scommettere 3 volte a quota minima 2 entro 5 giorni dall'assegnazione. -
Ciao, ti è arrivata via mail oppure nella inbox di planetwin?
-
ok grazie! trovata nell'inbox!
-
Secondo voi se vinco una doppia giocata con saldo bonus sballa la posizione netta? Nei t&c dice la differenza tra (+) gli importi puntati con soldi veri nel corso del periodo di riferimento (–) le vincite ottenute durante lo stesso periodo... @Chomp96 grazie
-
@luna85 sulle vincite non fanno riferimento ai soldi veri, quindi è probabile che considerino le vincite ottenute da soldi bonus
-
Ok grazie
-
Pubblicherete istruzioni ufficiali? Non ho ben capito se in questi casi con wagering conviene giocare il bonus con un piccolo RF in modo che se si vince poi si vince un po' in più in modo da poter continuare col rollover. Ho visto spesso questa tecnica in guide sulle benvenuto
-
@andreagiannino non ne verranno caricate le istruzioni ufficiali in quanto è una promozione esclusiva e non ricorrente, in generale comunque è una rf 100/20 da piazzare su una scommessa che si giochi massimo entro il 13 novembre, visto che il rollover del bonus rimborso è 3x, consigliamo di giocarla in rf 100/17 per bilanciare la possibile perdita che otterrai completando quel rollover
-
@luna85 Ho chiesto in chat. Le giocate con bonus non incidono nè come soldi giocati nè come vincite. Poi se l'operatore con cui ho parlato non ha capito una mazza lo vado a cercare.. però cosi mi ha ribadito 2 volte. ( ricordate la quota minima 2.00. Nella descrizione c'è ma nei T&C no, hanno comunque confermato che deve essere tale )
-
@Chomp96 Grazie mille, allora la sfrutto in 100/17. Ma in generale, molto sinteticamente, come funziona la teoria alla base di questa scelta? Vorrei capirne di più, per crescere in termini di capacità
-
@andreagiannino in generale mettiamo 17 al posto di 20, in quanto se si va a rimborso, si presuppone che giocando quel rimborso ed eventualmente completandone il rollover si vanno a perdere circa 3€, in questo modo se andiamo appunto a rimborso, e il calcolatore con la giocata in rf 100/17 ci dava una vincita di 4€, se giocando il rimborso perdo 3€, rimango con un guadagno finale di 4€, se perdo meno di 3€, vado a guadagnare leggermente di più, se invece gioco in rf 100/20, e il calcolatore segna come guadagno 5€, e vado a rimborso, e giocando quel bonus vado a perdere 3€, alla fine avrà guadagnato 5-3=2€
-
@Chomp96 Gentilissimo!!
-
@andreagiannino
Ciao a tutti, ho ricevuto questa offerta, è sfruttabile? R/F 100/50? Grazie -
-
@luiss62
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29316/15-16-dicembre-planetwin365-scommetti-25-e-ricevi-un-bonus-variabileSegui quella guida, dal punto 3
-
un info se io la gioco il 18/12 vale anche per la promo successiva che va fino al 23/12?
-
come non detto ho letto ora il calendario
-
Amici ho ricevuto questa promo cashback da PW, per me è rimborso del 30% fino a 10 euro, cioè una RF 34/10, che io trasformerò in una RF 35/9.3, ma la mia domanda è: per attivarla basta giocare o serve attivarla? Di solito con le promo a rimborso di PW c'è un pulsante da premere, ma qui non ne vedo nessuno. Gralle mizie
-
@Quixetecoatl se la vedi già disponibile andando tra i tuoi bonus, e li la vedi senza dover attivare nulla, non sarà appunto necessario attivare nulla, e potrai quindi procedere con la scommessa direttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet