[12 Novembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
@beppefx saranno due barre separate e verrà preso per prima quello con la scadenza più ravvicinata
-
Qualcun'altro ha difficoltà a ricaricare?
-
@aaa89 nella scheda scommesse c'è un selezionatore dove scegli se usare prima il bonus o il saldo
-
se ho anche il bonus gold della benvenuto posso comunque usufruire di questa offerta?
-
@Beg00 si, potrai comunque depositare per ottenere il bonus di questa offerta
-
se scommetto il bonus e poi subito altri 100 euro senza attendere l'esito, ho già completato il rollover?
-
@Chomp96 Dopo quale bonus mi gioca prima quando uso il bonus gold?
Oppure essendo bonus gold una volta che scommetto 50 (di questa promo) e altri 100 (che fanno parte della benvenuto) riesco a renderli subito prelevabili? -
@fede155 no, come indicato nella guida, il rollover si completa solo scommettendo saldo bonus gold, scommettere saldo reale non lo completerà
-
Ciao ragazzi scusate perché a me dice che il massimo che posso caricare è 200€?
-
@Beg00 ti dovrebbe giocare prima quello della benvenuto, in generale prima quello che ti è stato accreditato per prima, in alternativa puoi verificarlo in questo modo, scommettere ad esempio 2€ di bonus gold, e andare a vedere nella sezione bonus del tuo conto quale delle due barre è aumentato, se quella del rollover della benvenuto, o quella della ricorrente, i due bonus sono comunque separati, scommettere 150€ di bonus gold quindi non completerà il rollover del bonus ricorrente
-
@mat267 potresti aver raggiunto il tuo limite di deposito settimanale, per le prossime volte ti consiglio di aumentarlo ma per questa promo purtroppo non puoi fare niente di più che depositare il massimo possibile. Per modificare questo valore vai su Il tuo Profilo > Imposta limiti di gioco quindi cambia il valore indicato nella casella "IMPORTO MASSIMO RICARICHE IN UNA SETTIMANA ( IN EURO )". La modifica avrà effetto dopo 7 giorni.
-
@mat267 controlla i limiti che avevi messo al massimo importo ricaricabile durante l'iscrizione.
-
Buongiorno, io ho anche 2,50 euro di bonus vinti col daily spin. Se scommetto 50 mi prende prima il bonus gold o quelli?
-
@Lollix se scommetti 50€ selezionando nella schedina l'utilizzo del bonus gold, ti prenderà solo il bonus gold, i 2,5€ bonus li utilizzi quando non selezioni la spunta di utilizzo del bonus gold
-
Volevo una info si può ricevere questo bonus effettuando primo deposito?
Gioco i 50 euro bonus e con il deposito sblocco la benvenuto ovvero il bonus GOLD da 300 euro? -
@borgetto88 tecnicamente dovresti poterlo fare, ma non potrai depositare i 500€ se prima snai non ti verifica i documenti, se quindi ancora ti devi registrare difficilmente riuscirai a sfruttare questa ricorrente
-
Si può prelevare il deposito scommesso e vinto o bisogna attendere che termini la scommessa sul bonus?
-
No conto già verificato dovevo depositare e poi non ho avuto tempo
-
@Chomp96 ha detto in [12 Novembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus:
@borgetto88 tecnicamente dovresti poterlo fare, ma non potrai depositare i 500€ se prima snai non ti verifica i documenti, se quindi ancora ti devi registrare difficilmente riuscirai a sfruttare questa ricorrente
Conto già verificato devo solo depositare
-
@Sairusam puoi prelevare in qualunque momento senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet