[duplicata] SNAI POWER GIOVEBONUS
-
Oggi siamo lieti di invitarti alla speciale iniziativa che premia il deposito fino a 50€ in BONUS GOLD per le tue scommesse sportive.
Giovedì 12 novembre 2020 dalle 00:00 alle 24.00, effettua un versamento con il codice GIOVEBONUS e riceverai un BONUS GOLD PARI AL 10% del deposito sino a un massimo di 50€.
Ottenerlo è semplicissimo:
accedi al tuo Conto di Gioco
effettua un versamento inserendo il codice GIOVEBONUS
Automaticamente, ti verrà riconosciuto il 10%, sino a un massimo di 50€, in BONUS GOLD per le tue scommesse sportive.
La promozione è valida per 1 unico versamento con il codice GIOVEBONUS nella sola giornata di giovedì 12 novembre 2020.
T & C
Il bonus sarà accreditato sotto forma di Bonus Gold e sarà utilizzabile solo per effettuare giocate sulle scommesse sportive.
Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte ad una quota minima di 1.50 per poter essere convertito in saldo prelevabile e avrà una scadenza di 15 giorni dall’accredito, è una tipologia di Bonus utilizzabile per tutte le scommesse sportive, singole o multiple, live o pre-match, con quota finale non inferiore a 1.50. Sono escluse tutte le scommesse sistemistiche. -
Quanto si perde per pulire 500 & ??
-
Amici io ogni tanto ne ricevo una simile da Gioco Digitale (ma con quota minima 2.5 mi pare) e di solito per ripulire 550 perdo sui 30 euro circa. Anch'io ho ricevuto questa Giovebonus, credo ne profitterol!
-
C'è già un 3D aperto a riguardo! https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/28782/snai-giovebonus
-
@lunerio dipende dai rating.. se al 99% 5€ se al 93% 35 (metti in conto anche 150 di wag)
Se però hai altre offerte magari con il dutcher lo sblocchi free
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet