Rapporto deposito e prelievo bookmakers
-
Ciao a tutti,
scusatemi se questo argomento è già stato affrontato in qualche guida però non sono riuscito a trovare nulla di inerente.
Ho una domanda per quanto riguarda il rapporto tra deposito e prelievo dei vari book.
Se per esempio io deposito inizialmente con paypal e successivamente con carta di credito potrò utilizzare quando voglio entrambi i metodi per prelevare o solo l'ultimo utilizzato per il deposito?
Ho notato che betfair mi lascia prelevare con entrambi i metodi.. Invece unibet mi dice che per poter prelevare con carta prima devo far scendere il credito residuo sotto i 20 euro utilizzando paypal!
C'è una regolamentazione o dipende dai book?Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio!
-
@Jacking ogni sito adotta una politica di prelievo personalizzata, non c'è una risposta univoca. Lo stesso betfair adotta una politica di prelievi chiusa: Se depositi 100 con il metodo A e poi 200€ con il metodo B, prima i prelevare 300 con il metodo B dovrai prelevare 100 con il metodo A.
-
Quindi in sé, generalmente, se io deposito 100 euro con un metodo potrò prelevare quei 100 euro solo con quel relativo metodo? Anche le eventuali vincite derivanti da quei 100 euro vengono "limitate" a quel metodo di prelievo?
-
@Jacking come ho detto prima, non c'è una regola univoca, Dipende da sito a sito, ogni sito ha una politica diversa e devi chiedere per forza a quel sito una conferma. La regola generale è che NON puoi prelevare con un metodo se prima non hai usato lo stesso metodo almeno una volta per depositare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet