[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y [13 -15 Novembre]
-
@zahra-soleimani succede anche il contrario, ovvero che una scommessa perdente venga data vincente. In genere sistemano loro, ma se vuoi puoi contattarli che ti risolvono in breve
-
@Chomp96 ho risolto, il giorno dopo mi ha fatto aprire il baule, grazie
-
Scusate ragazzi, non ho capito perchè va inserito il 3%... Io ho ricevuto la stessa missione ma come bonus mi daranno 5€
-
@stesalva il 3% si inserisce perchè la multipla rispetta delle condizioni tali per cui, a prescindere dalla promozione, in caso di vincita riceverai un bonus maggiorazione del 3%. Tutti i siti hanno delle maggiorazioni simili che variano in base al numero di eventi e quote minime, da sole non sono mai profittevoli ma se si devono fare le multiple per altre promozioni, si possono sfruttare per migliorare il rating totale.
-
@Davide Grazie Davide!
-
scusate ragazzi, io ho vinto la multipla quota 5.71 che con la maggiorazione doveva essere 5.85, ma mi hanno accreditato cmq 57.10 euro. La maggiorazione viene accreditata con un bonus a parte?
-
@giomicu si corretto
-
@Liuke bene grazie!
-
@Anonymous Grazie!!
-
Ciao, oggi nelle Missioni di Skybet è ricomparsa la stessa offerta (10/5)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet