[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [13 - 16 Novembre]
-
@picabo74 infatti quello è l'rf che dovrai fare se salti un giorno, ma se vuoi giocare solo oggi e domani, di giorni ne salti due, ieri 13 novembre, e lunedì 16 novembre
-
@Chomp96 perdonami allora ma non ho capito. Volendo sfruttare tutta la promo ma visto che ieri ho saltato la giocata, cone devo fare? Scommetto 20 euro oggi, domani e il 16....e poi?
-
@picabo74 se vuoi sfruttarla al massimo che puoi, avendo saltato ieri, puoi o fare le due qualificanti da 20€ oggi e domani, e poi il 16 calcoli la posizione netta e piazzi quel giorno la scommessa in rf, oppure segui la strategia alternativa che trovi sul fondo della guida, dove ti fa fare la rf domani, e il 16 la scommessa in normale, in quel caso dovrai sostituire i la giocata di base rf 84/25 che viene indicata con la tua rf 67/20
-
Scusate la domanda piuttosto banale forse. Oggi ho sbagliato a scommettere su Sisal e anzichè giocare 20 euro ne ho giocati solo 10. Accorto dell'errore ho giocato un'altra volta sullo stesso evento altri 10 euro. Ho fatto bene o nel conteggio del bonus vale solo la prima scommessa?
-
@Luca_R si, hai fatto bene, è corretto
-
Buonasera, non ho ben capito una cosa : se io ieri 13.11 non ho potuto effettuare una scommessa, cosa devo fare?
giocare oggi e domani e poi giorno 16 come devo calcolare la posizione netta? invece che aggiungere 84 nella posizione netta e impostare 25 nel rimborso devo aggiungere 67 alla posizione netta e impostare 20 al rimborso? Grazie -
@Alex19 esatto, gioca oggi e domani le qualificanti come da guida, e il giorno 16 la tua giocata sarà in rf 67+posizione netta/20
-
Ragazzi ieri (13 novembre) ho giocato una scommessa da €20 e termina entro il 15. Idem oggi (14) sempre da €20 e termina il 15.
Tuttavia sempre oggi, 14 novembre, ho anche giocato €29 su una partita che si disputa il 22 novembre. Di questa non dovrò tenerne conto nella posizione netta, è corretto?
-
Avendo vinto le prime scommesse con del saldo bonus, per calcolare la posizione netta devo togliere l'importo del bonus dalla vincita?
Non ricordo, ma credo di si. -
@overthetop no, il bonus viene considerato alla pari del saldo reale.
-
@Freddie Appunto, avendo lo stesso valore del saldo reale. Per calcolare la posizione netta, devo calcolare (importo vincita - importo bonus giocato).
Questo volevo sapere. -
@overthetop devi fare vinto-giocato a prescindere dal fatto che tu abbia usato saldo bonus o meno
-
@overthetop sì esatto, avevo interpretato male la tua domanda.
-
@TheNinjaBetter corretto
-
grazie mille !
-
@andrechri corretto
-
@Chomp96 qui sopra si conferma (riguardo alla strategia alternativa) di scommettere, in base all' esito, 20 euro il lunedì. Più avanti, stesso thread, si parla di 25 euro il lunedì.
Entrambe le guide "sport 20" e "sport 25" alla sezione "strategia alternativa" riportano l'importo di 25 da giocare il 16/11 in caso di vincita.
???
Causa orario sballato e sonno incombente potrei avere le traveggole o mi sfugge qualche cosa? -
Che succede se una partita risulta posticipata? Conta comunque o devo considerare come se avessi saltato un giorno?
-
@michele42 in quel caso è come se avessi saltato un giorno
-
@_Zio_ ti confermo che lunedì in caso di rf perdente dovrai scommettere 20€ se hai la sport20, fixata la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet