[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [13 - 16 Novembre]
-
Ragazzi avete ricevuto il bonus? Ho paura che avendo come RF una partita che giocava alle 22 del 16 novembre, questa non sia stata refertata in tempo (si è conclusa alle 23.56). Dite che devo contattare l'assistenza?
-
@cctp71 io non l'ho ancora ricevuto, ma Sisal se la prende sempre comoda, quindi aspetterei a contattarli.
-
ancora niente, nemmeno io l ho ricevuto, spero solo che non ci siano intoppi, appena ieri mi è arrivato un bonus che doveva arrivarmi appena 16 giorni fa..
-
@andrechri Che bonus ti è arrivato ieri?
Anche io ne ho un indietro che avevo dato ormai per perso..Comunque anche io questo non l'ho ancora ricevuto..
-
@fiddygrande una riaguardante la promozione di halloween,pensa un po.. quello che ti posso consigliare, continua a contattare l assistenza ad intermittenza di 2 giorni, soprattutto se hai una segnalazione aperta
-
@andrechri Eh, infatti.. è che non becco mai l'operatore in chat..
-
@fiddygrande anche a me capitava, riprova comunque, prima o poi lo si becca
-
@cctp71 tranquillo nel pomeriggio dovrebbe arrivare
-
a me è arrivato quello della benvenuto, ma non quello dell'esclusiva
-
Arrivato
-
A me ancora non è arrivato nulla. Qualcun altro nella mia situazione?
-
@axel198799 anche io, solo i 10 euro della benvenuto per ora
-
a me niente ancora, a voi?
-
Nulla, niente di niente
-
no niente..
-
nemmeno io avranno limitato tutti
-
Ma cosa limitato scusa...: a me e arrivata anche quella nuova.... è possibile che ti limitino e non ti danno il bonus a cui hai correttamente partecipato?
-
@axel198799 no sono solo lenti, a me è arrivata quella nuova, dubito di essere limitato, comunque conviene aspettare domani.
-
Si semmai farò così, al massimo poi chiamo un chat
-
Ancora nulla....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet