[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [13 - 16 Novembre]
-
Amici, mi sapreste dire se questa SPORT20 può essere miscelata con la settimanale da RF 50/10 ??
Se si, come bisogna muoversi ?Grazie mille.
-
@pandan segui il punto "strategia alternativa" della guida.
Le uniche differenze sono:
- nei primi giorni di qualificanti (oggi e domani) suddividi gli importi in più scommesse fino a puntarne 4, così poi facendo l'RF domenica avrai fatto 5 scommesse settimanli
- nel rimborso della giocata in RF di domenica aggiungi 10€
-
ma quindi perdo la giocata di lunedì ?
-
@pandan quella va fatta comunque, rileggi quello che ti ho scritto
-
ma per evitare queste procedure, eventualmente se facessi le due promo singole?
e quindi 50/10 oggi che mi vale per le due promo, poi 14 e 15 giocata da 20 euro e lunedì 16 posizione netta. -
@pandan no, o le sfrutti assieme oppure ne sfrutti solo una delle due
non puoi farle entrambe e singolarmente
-
sisal non mi manda più offerte
-
Questo weekend c'è la UEFA National League che riprende il 17 novembre (martedì).
Quindi lunedì 16 ci sarà il rischio di avere quote sfavorevoli poiché si dovrà giocare su campionati secondari, con cifre a volte non indifferenti in base alle quote/combinazioni ed eventuali vincite da mettere in considerazione già da ora.
Anche perché io, che faccio MB da tre anni, con questa tipologia di promo su più giorni, ho difficilmente guadagnato più di 10€...In conclusione, scegliete bene se rischiare la possibilità di non avere copertura per l'ultima giocata e magari anche un ipotetica limitazione sul conto per la giocata sostanziosa su determinati campionati, imho. Io non rischio
-
@JR7 basta far la rf domenica
-
@Riccard00 vero non ci avevo pensato.
Bene, il mio messaggio precedente prendetelo come un invito ad evitare di fare la RF lunedì 16 e di anticiparla, invece, a domenica 15.
-
sono previste ulteriori promozioni per eventualmente combinarla o è meglio farla subito?
-
@alessandron difficilmente domani sisal proporrà ricorrenti, ma può succedere
comunque conviene iniziarla questa visto che oggi sei costretto a giocare per sfruttarla al massimo
-
Allora, correggimi se ho capito male:
giorno 13: 2 scommesse a q. libera da 10 euro
giorno 14: 2 scommesse a q. libera da 10 euro
giorno 15: RF(84+pos.netta+10)/25
giorno 16:
a) se il 15 vinco, non fare nulla;
b) se il 15 perdo, fare 1 scommessa a q. 1,25 da 25 euro su partita di giorno 16.@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [13 - 16 Novembre]:
@pandan no, o le sfrutti assieme oppure ne sfrutti solo una delle due