[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [13 - 16 Novembre]
-
@pandan il giorno 15 c'è un errore. La scommessa devi farla con puntata di (84+posizione netta+65) e nel rimborso metti (25+10)
-
ah ok, quindi RF(84+pos netta+65)/35
-
@pandan scusami, errore di battitura. Non è + 65 ma solo + 5
-
perfetto, gentilissimo.
-
Buonasera. Io ho ricevuto la sport 20 nel inbox ma nelle promo e nel programma fedeltà non c'é.
-
Scusate ma se si anticipa l rf il 15 non si scommette tutti e 4 e giorni? Si ha minore bonus.?
-
@carlozack devi cliccare sulla scritta Promozioni affianco al link del programma fedeltà troverai li la card
-
@nelloronni se la scommessa in RF vince il 15 non devi fare altre scommesse e non ricevi alcun bonus. Se perdi il 15 dovrai poi il 16 fare una scommessa da 20€ a quota massima d 1.25
-
si può prelevare durante il periodo promozionale?
-
@nelloronni se vinci su sisal l'rf il 15 non dovrai giocare nulla il 16 al contrario se perdi l'rf giorno 15 dovrai giocare un'altra partita giorno 16 di 25/20€ in base alla tua promo
-
@Borda certo
-
@Anonymous scusa ma sta cosa mi è nuova il 15 scommetto i 20 euro aspetto che finisca la partita e poi faccio sem pre il 15 l rf /20 su partita del 15?
-
@nelloronni no, segui la sezione "strategia alternativa", è tutto spiegato in modo dettagliato lì
-
@Anonymous scusa se la posizione netta dopo il 13 e 14 è per esempio 90 euro che rf dovrei fare? Quel + 5/25 non lo capisco.
-
@nelloronni dubito che la tua posizione netta sia così alta, gioca a quote basse nei giorni 13 e 14
Comunque il calcolo è scritto nelle guida, quindi (84+posizione netta+5), questo è l'importo che devi puntare
Nel rimborso metti 25€
-
@tremor2 si hai ragione ho bisogno di ferie
-
per questa settimana mi conviene fare questa promo e lasciare perdere il bonus settimanale, anche perchè se provo a fare le 5 puntate da 10€ in RF50/10 la percetuale di RF più alta con quota bassa (1.90) che sono riuscito a trovare è il 16%. A questo punto preferisco fare questa promo, voi che dite, suggermienti?
-
@Frapeiv07 puoi combinarle comunque, nei commenti precedenti qualche utente ha chiesto la procedura e abbiamo spiegato come fare
-
@Anonymous Ah capito, tra oggi e domani faccio 4 puntate da 10€ l'una e poi domanica faccio un'unica RF calcolando la posizione netta e accoppio le due promo.
-
@Frapeiv07 no, tu oggi e domani devi comunque giocare almeno 20€ al giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet