[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [13 - 16 Novembre]
-
@nuovobusiness si puoi farlo, per la benvenuto contano le scommesse piazzate e refertate nella settimana
-
@nelloronni devi piazzarla in modo che domani tu possa calcolare la pn e fare un ulteriore scommessa che si concluda domani, quindi puoi anche piazzarla su un evento di domani nel primo pomeriggio ma avrai meno scelta per la rf
-
Tra l'altro ho letto adesso che posso combinare l'esclusiva con la benv.2, piazzando solo 2 scommesse il 13 e 14 e saltando il 15 per poi fare rf il 16,ho capito bene?
-
@nuovobusiness no, se la combini giocherai solo 3 giorni, 13 14 e 15, e il 15 dividerai la rf. Rileggi bene la guida è spiegato nel dettaglio
-
@kino Ah ecco, non avevo capito, è per questo allora che faccio una 67/30 invece che una 84/30 più posizione netta?
-
Ragazzi io avevo fatto le 4 scommesse da 2 prima della promozione, arrivando ad un + 8.2 , ieri ho fatto la scommessa da 20 e l'ho vinta, vincendo 6.6, e ora ho una posizione netta di +14.8.
Quale sarebbe il modo migliore per procedere? Grazie.
-
@nuovobusiness esatto
-
@DaoistEvergreen per ora prosegui normalmente con la guida per i giorni successivi, una volta fatto se vorrai sfruttare anche la benvenuto, dovrai seguire quanto detto in fondo alla guida, altrimenti attieniti semplicemente alla guida normale, contando tutte le giocate fatte per la posizione netta, comprese quelle 4 da 2€
-
@DaoistEvergreen domenica dovrai includere anche le vincite delle scommesse da 2€ nella posizione netta
-
@kino Anche se sono state refertate prima del periodo promozionale vanno considerate come promozione netta?
-
@DaoistEvergreen conteranno per la benvenuto, quindi se la combini con l'esclusiva di questo thread dovrai includerle
-
@kino la fase 2 della benvenuto conta anche se si fanno più di 5 schedine? Dunque per me sarebbe meglio fare un 50+14.8 +- X / 30 in rf domani ?
-
Ok ho capito 67 + posizione netta / 30 domani mattina
-
@DaoistEvergreen si, 5 schedine è il minimo ma puoi farne di più. Il conto è 67+pn/30
-
Ciao Ragazzi... i 20 euro possono essere suddivisi in 4 scommesse da 5 per soddisfare anche le prime 4 partite del bonus di benvenuto? o bisogna scommetterli tutti insieme?
-
@lucajbet puoi suddividerli
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto ... La mia situazione è questa:
Comincio oggi sia le scommesse qualificanti per il Bonus di Benvenuto di questa settimana,
sia le scommesse qualificanti per il Bonus Ricorrente in oggetto "Sport20"...Ho deciso di sfruttare la ricorrente solo per il punto uno della stessa, ovvero,
per ricevere il 30% fino a 15 euro delle perdite ottenute in due giorni...
Questi due giorni in cui devo scommettere i 20 euro qualificanti sono oggi 14 e domani 15.
In questo modo per il calcolo dell'RF dovrò aggiungere alla posizione netta che otterrò nel giorno di oggi
solo 50€ che è lo stesso coefficiente che bisogna aggiungere alla posizione netta per il Bonus di Benvenuto...in questo modo tutto si semplifica;
dovrò scommettere 20 euro oggi suddiviso in 4 partite da 5 euro ognuna e a seconda della posizione netta che otterrò da questa partita,
dovrò aggiungere alla scommessa di domani +50 euro da scommettere in modalità RF con 50+posizione netta / 25 (10 benvenuto + 15 ricorrente).potete confermarmi che questo ragionamento sia corretto?
Ora ciò che non capisco è la parte della guida in cui viene descritta la strategia alternativa che si deve utilizzare se non si vuole piazzare la scommessa in RF il giorno 16, ma lo si vuole fare il giorno 15... Siccome è anche il mio caso, per quanto vorrei piazzare la RF il giorno 15 e non il giorno 16, vorrei capire meglio come procedere... la guida dice:
"Calcolare la posizione netta tenendo conto delle giocate dei giorni 13 e 14, a quel punto fare il calcolo rf 84+posizione netta+5/25, scommettendo su una partita del giorno 15;"
-- Nel mio caso devo tenere conto solo delle giocate del 14... a quel punto devo fare il calcolo RF 50 anziché 84 (dato che avrò il 30% fino ad un massimo di 15 euro) + la posizione netta ottenuta dalle scommesse del 14.... poi PERCHE' devo fare +5? / 15 anziché 25 (per lo stesso motivo di cui sopra)... ma PERCHE' devo aggiungere quel 5? lo devo aggiungere anche nel mio caso?
Poi la guida continua...
"Se tale scommessa sarà vincente, il giorno 16 non dovrai fare altro, se invece sarà perdente, il giorno 16 dovrai piazzare un punta banca in normale da 25€ a quota massima di 1.25, su una partita che si giochi sempre il giorno 16."
Perché tutto ciò???
Nel mio caso... se la scommessa sarà vincente, avrò tutte le vincite dei bonus già su sisal...
Se la scommessa sarà perdente ... PERCHE' dovrò piazzare un punta e banca in modalità normale da 25 euro (o da 15 nel mio caso... non ho capito a cosa si riferiscono questi 25€)? PERCHE' a quota massima di 1.25? PERCHE' su una partita che giochi sempre il giorno 16?Se il il giorno 14 ho scommesso 20 euro e il giorno 15 ho scommesso altri 50+posizione netta (quindi comunque più di 20 euro) tutto ciò non basta in caso di perdita della scommessa in RF del 15 per ottenere il rimborso del 30%?
Ve lo chiedo intanto per capire la strategia, ma anche e soprattutto per capire come io devo operare nel mio caso per ottenere come obiettivo il rimborso del 30% fino a 15 euro e per sfruttare questa ricorrente in contemporanea con il bonus di benvenuto.
Grazie mille a chiunque mi darà spiegazioni
-
@lucajbet ti confermo innanzitutto la prima parte del tuo commento
dopodiché, tutta la parte successiva, relativa alla "strategia alternativa" a te non serve, proprio perché hai deciso di sfruttare la promo solo su due giorni. Quella strategia serve per cui vuole sfruttare la promo su 3 o 4 giorni
-
@Anonymous perfetto.. grandissimo Anonymous... ti ringrazio tanto ...
-
Ma sono solo io che non ho ricevuto nessuna promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet